martedì 6 maggio 2014

Collaborazione con Ren Cosmetics


Buonasera!
Stanotte vi parlo di due prodottini dell'azienda Ren Skincare, in particolare delle:
Clarimatte™ T-Zone Balancing Gel Cream
Clarimatte™ Invisible Pores Detox Mask
Mi son state gentilmente inviate dall'azienda due mini size per potervene parlare:


A parte il fatto che adoro le mini size (dite che è una malattia?!), e quindi son impazzita appena ho visto il contenuto del pacchettino arrivatomi, mi son piaciuti molto anche i prodotti. Vediamo un po' le loro caratteristiche:

Clarimatte™ T-Zone Balancing Gel Cream
(qui sotto potete vedere come si presenta la full size)



È una crema in gel idratante studiata appositamente per le pelli miste, per bilanciarle e per opacizzare le parti lucide del nostro viso. Inoltre è anche un antibatterico.
Il metodo d'utilizzo è semplicissimo: massaggiare su viso e collo fino ad assorbimento.
Questa crema ha anche un ottimo profumo.

La mia esperienza.
Devo ammettere che mi son trovata bene con questa crema, non ottimamente, diciamo che non è la ''mia'' crema, ma ha trattato bene la mia pelle, lasciandola morbida e profumata, e opacizzando le parti lucide (in buona parte). Data la mini size, non posso dirvi che sia una crema 100% efficace, ma da quello che ho provato sulla mia pelle, è una crema abbastanza buona, e penso che il prezzo sia concorrente ad altre creme che troviamo nel mercato e che, dico per esperienza, mi hanno convinta decisamente meno di questa. Io, che ho iniziato da poco più di un anno (ma che avrei dovuto iniziare tanto tempo fa!!) a fare una skin care continua e completa, mi son trovata bene e con me ha avuto un buon risultato. Le do un 7 pieno!


Clarimatte™ Invisible Pores Detox Mask
(qui sotto potete vedere come si presenta la full size)


Questo prodotto è invece una maschera di argilla disintossicante, progettato per ridurre l'aspetto delle dimensioni dei pori e lasciare la pelle purificata, liscia e tonica.
Metodo d'utilizzo: semplicissimo; applicare una generosa quantità sulla pelle pulita. Lasciare asciugare fino a quando la maschera possa essere rimossa, strofinando delicatamente la pelle con la punta delle dita. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Anche questa maschera presenta un ottimo profumo.

La mia esperienza.
Questo prodotto l'ho utilizzato due volte, perchè il profumo è si ottimo, ma molto forte, e io preferisco maschere per il viso dal profumo più delicato. Mi son comunque trovata bene, la pelle al risciacquo era liscia e tonica, ma non completamente purificata, soprattutto sul naso, dove purtroppo ho una colonia di puntini neri che non riesco proprio a eliminare (consigli??). Sulle gote, sulla fronte e sul mento però ho avuto dei risultati migliori: la pelle era bella, liscia e purificata, si sentiva la differenza al tatto.
Anche a questa maschera do un 7, l'ho trovata molto buona nonostante il profumo troppo fruttato e pieno per il mio olfatto.


Bene ragazze, è il momento di andar a dormire ora, domani mi aspetta un altro viaggetto a Cagliari per andare in facoltà! Vi lascio come sempre con i link utili dell'azienda, e con la speranza di avervi dato un'altra alternativa ai tanti prodotti presenti sul mercato!


A presto! 
Veronica.


2 commenti:

  1. le mini size sono così comode e pratiche, io ne ho una valanga :) questo brand non lo conoscevo grazie mille :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente provare la crema!
    Comunque ho appena trovato il tuo blog e mi piace tantissimo..se ti va passa da me, spero davvero che resteremo in contattoe e se sei interessata potremmo supportarci a vicenda seguendoci qui e su altri social network :) ! Mi farebbe anche un sacco piacere se partecipassi al mio nuovo giveaway!
    Aspetto e spero in una tua risposta!
    Un bacione,
    Cecilia

    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin

    SMILE'S AVENUE

    RispondiElimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...