martedì 18 novembre 2014

Haul Avon di Campagna 14/2014.

Hola!
Oggi vi parlo, allo scoccare del  nuovo giorno, degli ultimi acquisti Avon.
Parto dal fatto che son tutti accessori, e che ho esagerato con gli orecchini (ahahaha).
Ma veniamo a noi.
Ecco cosa ho acquistato:

- Orecchini Priscilla;


Son dei bellissimi orecchini placcati ottone, con pietre smaltate, che avevo puntato da quest'estate. Li ho trovati nella pagina delle offerte per le presentatrici a 3.50€. A prezzo pieno costavano 9.90€. Affarone, son bellissimi!!

- Orecchini Sweet Serenity;


Questi fanno combo con l'anello di cui vi ho parlato in un precedente Haul Avon.
Sono pendenti placcati di metallo nero. Stupendi.
Li ho acquistati dal catalogo delle offerte a 3.50€, contro un prezzo pieno di 6.90€.

- Pennelli per nail art, Novità C16;


Ecco qui due pennelli da nail art (finalmente) marchiati casa Avon.
Il più fine serve per creare linee e disegni sull'unghia, grazie anche alla parte inclinata del manico, mentre il secondo per decorare. Mi ha fatto davvero piacere notare che son arrivati imballati e ciascuno con una confezione propria e in plastica.


Li ho acquistati a 1.60€ l'uno, in catalogo saranno venduti a 2.50€ l'uno (prezzo di lancio) contro un prezzo pieno di 6.95€ l'uno.


- Lips Trousse.


Come in ogni catalogo Avon offre, all'acquisto di determinate combo di prodotti, pochette, accessori o trucchi a prezzi scontatissimi. Questo astuccio con le labbra l'avevo puntato dall'anteprima. Per mia fortuna, due clienti differenti hanno acquistato due prodotti della combo, e il sistema mi ha dato in automatico l'offerta: ho potuto così acquistare questa Lips Trousse per soli 2.95€.

Ecco come è all'interno:


- Orecchini Brianna.


Ultimo acquisto questi orecchini, placcati ottone.
Li ho acquistati dalle offerte per presentatrici a soli 2.50€.
Davvero belli!

So cosa vi state chiedendo: non avrai speso poco??
In effetti ho acquistato anche altre cosine.. che finiranno a breve in diversi giveaway!

Stay tuned on my fb page!

Besitos!
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...