mercoledì 28 gennaio 2015

Etichette Tico.


Buongiorno,
oggi vi parlo di una collaborazione con il marchio Tico, rivenditore di etichette.


Si tratta di etichette di alta qualità, utilizzabili con penne e pennarelli, ma anche con la stampante. Le forme delle etichette Tico variano dalle più semplici alle più simpatiche e curiose, come ad esempio le etichette a forma di farfalla.
Io mi sto trovando molto bene utilizzandole: i plichi venduti dall'azienda contengono una varietà di etichette adatte ad ogni occasione, dalla semplice classificazione in un raccoglitore ad esempio, all'utilizzo su dei regali, per scrivere il nome del destinatario su un simpatico adesivo.
Questi sono alcuni degli utilizzi che io ne ho fatto:

Per classificare le schede in un raccoglitore.
Sui regali di Natale.
Per segnarmi le date di scadenza e di arrivo dell'Avon.

Ma Tico ci tiene a farci notare che le sue etichette possono essere utilizzate anche per delle creazioni.
Infatti ha indetto un concorso, che troviamo al sito http://www.vincicontico.it/
Caricando una foto in cui scateniamo la nostra fantasia con le etichette Tico, possiamo vincere bellissimi premi, come ad esempio un Apple Ipad Mini.


Ho voluto sperimentare anche io l'utilizzo creativo, e ho dato vita ad un piccolo logo Tico con le loro etichette: 


Tutto i corpo (tranne ala e ciuffo) ed il cartello sono realizzati con le etichette Tico.
Il concorso è valido fino al 30 Giugno 2015.

Oltre a questo è possibile richiedere, sul sito stesso del concorso, un campione gratuito!
Quindi vi invito a visitare il sito del concorso, e a farci un pensierino!
Ora vi lascio i link utili dell'azienda, spero che questa recensione vi sia stata utile!


A presto,
Veronica

Disclaimer.
Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda per testarlo e recensirlo.
La foto del logo creata da me con le etichette è stata una mia idea, dato che la mia fantasia non è proprio allenata. Non insultatemi per l'ala. Bacini.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...