sabato 4 luglio 2015

Vestiti che vorrei #11 - Luc Luc

Buonasera,
continua la mia rubrica preferita, 
quella dei #vestitichevorrei.
Oggi siamo di nuovo sul sito LucLuc per farvi vedere la mia wishlist di Luglio!



Quest'estate bando alle ciance e via con le tutine! 
I modelli sono tra i più svariati, io le adoro!
Questa costa 22.99$, ma un serio pensierino su di questo capo lo sto facendo!



Questo bikini, il cui pezzo di sopra ricorda una pokeball (ricordi!), è molto in voga questa estate. LucLuc ne propone diverse varianti, ma io son stata attratta da questo per il semplice motivo che nero non l'avevo ancora visto, e mi piace da matti!
Costa 12.99$, ma vi consiglio di cincischiare qualche volta sulla mia pagina fb, ogni tanto mi mandano offerte e le condivido con voi! 


In wishlist vi metto anche questa collana, che costa 9.99$, ma solamente perchè posso farvela vedere acquistata e la voglio riacquistare per far qualche regalo ad un'amica... perchè è davvero bellissima!


E voi, avete puntato qualcosa sul sito?
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...