mercoledì 5 agosto 2015

Bohema.


Buonasera,
oggi vi parlo della collaborazione con Bohema.
L'azienda si occupa di prodotti per la cura e la bellezza delle unghie.
Ho testato questi due prodotti:


Nello specifico parliamo di:

- Penna spingi cuticole 3 in 1
(Lápiz Quitacutículas 100% Natural con lima);

- Penna rimuovi smalto senza acetone
(Lápiz Corrector de Esmalte sin acetona).

Vediamo i due prodotti nel dettaglio.



Questo prodotto è multiuso: oltre la lima nel tappo, presenta la punta, oleosa e profumata all'arancio, che è una vera e propria spatola spingi cuticole.


La mia esperienza.
Utilizzare questo prodotto è un vero e proprio piacevole passatempo.
Accompagnata dal profumo di arancio, la spatolina spinge le cuticole senza far male, rilasciando un olio che aiuta ammorbidisce le cuticole stesse, rendendo facile e veloce il lavoro.
La trovo una penna davvero utile, che continuerò ad usare con piacere ogni qualvolta ne abbia bisogno.
Eccola all'opera:




Anche questo prodotto lo troviamo sotto forma di penna, con una limetta nel tappo.
Il prodotto non presenta acetone, 


La mia esperienza.
Mi sono trovata bene con questo prodotto, anche se devo dire che dopo una decina di manicure il prodotto si era esaurito, ed ho ''riciclato'' la penna immergendola nel solvente per unghie del supermercato. Prima di ciò comunque, si è rivelata un'utilissima alleata, soprattutto per me che non sono una grande artista in fatto di unghie, e tendo sempre a sbavare. Successivamente, quando l'ho utilizzata con l'acetone, la punta si è sfaldata ed è diventata meno precisa e meno utilizzabile, ma fino a quel momento ha fatto il suo dovere in pieno.
 Eccola all'opera:


Vi lascio ora i link utili dell'azienda:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...