lunedì 17 agosto 2015

Camorak.


Buongiorno,
oggi parliamo un prodotto che mi è stato inviato dal sito Camorak, nello specifico un prodotto PuraVida Bio in collaborazione con Alce Nero.


Di cosa si occupa Camorak.
Camorak, dal 1970, fornisce, grazie ad i suoi laboratori, innumerevoli prodotti di origine vegetale a farmacie, aziende estetiche ed erboristerie, per il trattamento cosmetico o della pelle in generale. 
La filosofia Camorak poggia sulla sperimentazione continua di nuove formulazioni e la costante ricerca dell'eccellenza cosmetica.

Certificazioni Camorak.


Jaluronio Siero System;


Si tratta di un prodotto ad utilizzo giornaliero.
Jaluronio Siero System di Puravida Bio è un vero concentrato di sostanze funzionali innovative e brevettate. 
Troviamo al suo interno: 
- acido ialuronico 2.000.000 Da, ad alto PM – capace di creare un film ad effetto tensore e preservare l’idratazione superficiale – e acido ialuronico a basso PM, fino a 3.500 Da – capace di idratare la parte più profonda dell’epidermide con effetto ridensificante (la miscela di acidi ialuronici è contenuta complessivamente all’ 1,2):
- lecitina idrogenata non OGM: veicola ulteriormente l’acido ialuronico perché ne migliora l’assorbimento e ne garantisce una penetrazione più profonda e duratura, con un ulteriore effetto nutriente che ristruttura e compatta visibilmente la cute.
- vitamina E;
- lisato di farro;
- estratto di mirtillo;
estratto di pomodoro;
estratto di uva rossa;
- estratto di cocco;
- estratto di oliva.

La mia esperienza.
Non avendo un problema di rughe in famiglia, ho utilizzato questo prodotto per la sua azione preventiva, mirata più a rendere la pelle maggiormente elastica, idratata e vitale.
Mi son trovata molto bene con questo prodotto, riscontrando una pelle maggiormente luminosa e vitale rispetto a periodi in cui ho utilizzato prodotti diversi.
Il profumo è un mix di odori naturali: si riesce a percepire subito l'odore del pomodoro e dell'uva, e con concentrazione, una nota di cocco e di oliva.
 Il siero si presenta come un liquido bianco e gelatinoso e di facile assorbimento.
Non unge, lascia la pelle liscia e il profumo resta sulla pelle diversi minuti, fino ad affievolirsi e sparire piano piano.
Il prodotto è venduto nel formato da 30 ml ed è indicato per difendere la bellezza della pelle con un’azione idratante anti-aging ad effetto tensore, riempitivo e protettivo.

Inoltre:


Il trattamento è consigliato per tre mesi , due o tre volte l'anno accompagnando il Siero a questi altri due prodotti:

Come sempre spero che questa review/presentazione di prodotto vi sia utile nella ricerca di ciò che più si avvicina ai vostri interessi.
Vi lascio ora i link utili:
- Website (Camorak);
- Website (PuraVita Bio);
- Website (Alce Nero).

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...