mercoledì 12 agosto 2015

Haul SheIn #4


Buonasera, 
oggi vi mostro l'ultimo arrivo dal sito SheIn!



Come potete vedere, si tratta dei sandali più utilizzati dalle star: li ho visti svariate volte su diversi red carpet, dai colori più tenui e classici, a quelli più accesi e vivaci.
Per me sono un must have, e non vi possono mentire non dicendovi che sono stata felicissima di trovarli in offerta su SheIn per potermeli portare a casa.

Sul sito vengono 30.33$ e sono disponibili nelle misure: 
35, 36, 37. 38, 39 e 40, 
 e nei colori: 
nero (foto sopra), rosso, bianco, oro e rosa (foto sotto).


Io ho preso il modello nero, n.36.


Dettagli prodotto.
Plateau: 1,5 cm;
Tacco: 11 cm;
Materiale: Ecopelle

La mia esperienza.


Mi sto trovando molto bene con questi sandali.
Non sono eccessivamente alti e tengono ben ferma la caviglia, nonostante all'inizio abbia avuto qualche difficoltà ad agganciarli. Sono un 36 perfetto, sia in lunghezza che in larghezza: a meno stringono leggermente nella zona delle dita, ma è dovuto alla mia forma del piede, e utilizzo dopo utilizzo si stanno adattando sempre di più.
Li trovo dei sandali eleganti, ma allo stesso tempo casual, adatti a dei jeans come ad un vestito, e giostrabili da una tipologia di evento ad un altro con molta facilità.
Io, come ho già detto, li trovo un must have, una di quelle tipologie di scarpe che devono esser presenti nella nostra collezione. Sono quel tipo di scarpe che una diva del cinema sceglie per andare sul sicuro, e che avere ci permette di far esattamente la stessa cosa, di rispondere alla domanda: ''quali scarpe uso?'' con semplicità.

Vi piacciono questi sandali? Io ho intenzione di acquistarne un altro paio, magari il rosa, e provare un 37, per vedere la relativa differenza sulle dita dei piedi.

Spero che questo post vi sia piaciuto!
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...