venerdì 14 agosto 2015

Serì, Seta Sul Tuo Viso.


Buongiorno,
oggi parliamo di un prodotto dell'azienda Fimo srl, in particolare dei Bozzoli di seta Serì, un trattamento per il viso contro punti neri e imperfezioni.
Ogni confezione contiene sei Bozzoli Serì.
I Bozzoli Serì sono un prodotto completamente naturale per la pulizia della pelle del viso. Aiutano a combattere e prevenire punti neri ed imperfezioni, rimuovendo delicatamente l'eccesso di sebo. È un trattamento di pulizia perfetto per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni ed un dispositivo medico CE Prima Classe. 

Consigli per l'uso.
Pelle normale o mista: effettuare il trattamento due volte alla settimana.
Pelle grassa e tendente alle imperfezioni: effettuare il trattamento quotidianamente.

Ogni Bozzolo Seri può essere utilizzato per un singolo trattamento, ma si possono utilizzare più Bozzoli Seri su più dita contemporaneamente per ottenere un gradevole effetto massaggio. I Bozzoli sono poi utilizzabili non solo sul viso, ma su tutto il corpo.



Come si usano i Bozzoli Serì.

• Lavare il viso con i prodotti abituali.

• Riempire una tazzina con acqua del rubinetto il più calda possibile ed immergere il Bozzolo Serì per 3 minuti circa.

  • Inserire il Bozzolo Serì sul dito indice e iniziare a massaggiare il viso con piccoli movimenti circolari. Insistere dove la pelle è più grassa e presenta maggiori inestetismi (punti neri, brufoli, eruzioni cutanee e piccoli peli incarniti).
• Si possono utilizzare più Bozzoli Serì su più dita contemporaneamente per ricreare un gradevole effetto massaggio.


• Bagnare la pelle del viso con l'acqua presente nella tazzina per ottenere una maggiore idratazione. Lasciare asciugare naturalmente il viso senza usare asciugamani, fonti di luce o calore.

 La mia esperienza.
Mi sono trovata bene con questo prodotto, anche se all'inizio non sentivo grandi cambiamenti nella mia pelle, ho notato con piacere che era più idratata dopo l'utilizzo. La sensazione è strana all'inizio, ma il massaggio che il bozzolo fa grazie al movimento circolare è molto gradevole, e fa piacere compierlo. 
Avendo io una pelle mista, l'ho utilizzato per tre settimane, due volte alla settimana, e l'unico grande cambiamento che ho potuto vedere è appunto quello della pelle maggiormente idratata ed elastica, non soffrendo di particolari punti neri, se non sul naso, ma che sto debellando anche con altri metodi. Sono sicura comunque che questi bozzoli abbiano fatto la loro parte, essendo aumentatori di altre formulazioni a uso topico. Per il resto sono soddisfatta, pelle liscia, elastica ed idratata in pochi gesti, pochi minuti e solo due volte a settimana. Un'altra caratteristica dei Bozzoli Serì, che ho constatato con piacere, è che rendono la mia pelle priva di impurita, lasciando (anche grazie al risciacquo con l'acqua in cui avevamo immerso nell'acqua), un velo di seta per proteggerla dal contatto con tutto ciò che di nocivo si trova nell'aria.


Vi lascio qui i link diretti al prodotto:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...