martedì 11 agosto 2015

Vestiti che vorrei #14 - DressGal


Buongiorno,
oggi vi parlo della mia wishlist su un altro sito, che si chiama DressGal.
Ecco quindi il nuovo post della serie #vestitichevorrei!
Partiamo subito con:



A soli 5.30$ troviamo questa bellissima blusa, adatta ai primi venti di autunno ed alle fresche sere d'estate. Spero di mostrarvela presto in un haul, me ne sono innamorata!



Alzi la mano chi come me ama le borse, ed ha un debole per i bauletti!
Sono davvero innamorata della semplicità di questo bauletto, e della varietà dei colori in cui è disponibile.. se poi contiamo che costa solo 4.82$, beh, direi che potrei acquistarli tutti in un solo ordine! Sono particolarmente attratta dal bianco e dal nero, anche se quello rosso e quello viola hanno quel non so che che mi dice ''prendimi!''.
E voi quale preferite?




Quando ho visto un sito dove finalmente potevo acquistarlo, sono rimasta estasiata. 
Per quelle di voi che non lo sanno, si tratta di una specie di ''stendino' per i pennelli.
Infatti, il metodo corretto di asciugare i pennelli e tenendoli in verticale e a testa in giù. Finalmente un holder a basso costo e che viene spedito anche in Italia (costa 7.79$). 

Che ne dite di questo sito, www.dressgal.com
Io ho passato tutta la sera a visitarlo, ci sono di mezzo i saldi e tantissimi capi tra 1-10$ che non potete perdervi! 
La mia selezione (o alcuni prodotti di essa) farà presto parte di un ordine, così che possa mostrarvi l'effettiva qualità (o meno) di questi prodotti.

A presto, 
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...