venerdì 11 settembre 2015

Vivicot.

Buonasera,
oggi vi parlo della collaborazione con il brand Sanicot, di cui ho testato due prodotti della linea Vivicot Puro Cotone.


Vivicot Puro Cotone è una linea completa che usa la naturalezza del cotone come materia prima. 
La particolare morfologia della fibra del cotone conferisce una elevata igroscopicità che consente un immediato assorbimento dei liquidi e quindi una eliminazione rapida del calore. Da questo fattore importantissimo deriva una piacevole sensazione di freschezza e comfort.

Della linea ho provato gli Assorbenti con Ali da giorno, e i Salvaslip.


Gli assorbenti da giorno sono venduti in una confezione da 14, mentre i salvaslip da 20.
Il loro pack è composto da una carta velina bianca che li ricopre, e un'altra carta velina che copre la parte adesiva da attaccare agli slip, su cui è stampato il logo Vivicot più e più volte.

Si tratta di assorbenti e salvaslip molto sottili, sembra davvero di non indossarli.
Io mi sono limitata ad utilizzare più i salvaslip nei giorni precedenti e successivi ai giorni di flusso abbondante, perchè effettivamente io ho bisogno di assorbenti che abbiano un'assorbenza maggiore, dato il flusso che purtroppo ho di natura.
Perciò, nonostante l'assorbente fosse invisibile, non mi desse fastidio, non si sentissero odori, ogni ora dovevo cambiarlo, e perciò ho preferito che gli assorbenti in sè li recensisse mia madre, che comunque non ha più il flusso di una ventenne (lo so che ci sono ventenni con poco flusso, fatemi sognare di non esser l'unica sfortunata!!).
In compenso, con i salvaslip mi sono trovata divinamente: era come non indossarli, non facevano trasparire odori e mi sentivo fresca e pulita anche dopo ore di lavoro o di studio.

Detto ciò, mamma si è trovata benissimo con gli assorbenti: non avendo la necessità di correre a cambiarsi ogni ora, li ha utilizzati anche per uscire di casa senza problemi, non avvertendoli e sentendosi comoda, come se non li indossasse.
Non ha sentito odori sgradevoli, nè la fastidiosa sensazione di ''bagnato'' che purtroppo alcuni assorbenti in commercio danno, e come sempre, quando un prodotto che ricevo le piace particolarmente, mi ha detto ''fattene inviare una scorta''.  
Quindi si, le sono decisamente piaciuti.

Direi quindi che possiamo promuovere questi prodotti, i miei consigli sono:
- se avete un super flusso, no. Vanno bene per gli ultimi giorni di ciclo, ma non per i primi e soprattutto non per il maledetto giorno x: il giorno uno;
- se avete un flusso medio, si. Non avrete problemi per ore e vi sentirete fresche e pulite, sarà come indossare solo gli slip;
- se avete un flusso praticamente inesistente, assolutamente si. Fate di questi assorbenti, di tutta la linea, i vostri alleati! Non spenderete cifre catastrofiche e avrete dei pacchi di assorbenti di qualità che vi dureranno mesi.

Dopo questi sproloqui, vi lascio i link utili del brand:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...