domenica 22 novembre 2015

Scoperte d'Autunno - Makeup

Buongiorno,
oggi vi voglio rendere partecipi dei prodotti che sto amando in questo periodo autunnale.
Nel particolare due mascara, una matita labbra, una tinta labbra e due rossetti.


Partiamo dai mascara.
Ne ho scelti due, per due motivi differenti: il primo, Avon, per il bellissimo effetto sulle ciglia dopo la prima passata; il secondo, e.l.f., per lo scovolino intelligente ed ultra fine che acchiappa le ciglia più corte con facilità.


Avon Big&False Lash - Black Brown.


Ha uno scovolino bello cicciotto, e rende le ciglia belle e voluminose.
Per me è stata una bellissima scoperta, perchè grazie a questo mascara con una sola passata sono pronta ad uscire di casa, con delle ciglia ultra voluminose effetto ciglia finte.
Un prodotto che mantiene la promessa che porta con se nella sua campagna pubblicitaria, e costa pochissimo! Io l'ho ordinato in offerta a 4.95€.

e.l.f. Lash Tint Mascara Naked Noir - Black


Lo scovolino è piccolissimo!
È abbastanza fine da rendere facile, anche ad un'imbranata come me, mettere il mascara nelle ciglia inferiori. Finalmente!
Ci avevo letteralmente rinunciato, mi sporcavo sempre e comunque la parte sottostante; con questo mascara ho risolto i miei problemi.

Ma vediamoli sulle ciglia!


Come potete vedere la differenza tra il prima ed il dopo è alquanto soddisfacente.

Passiamo ora ai prodotti labbra.


Ci troviamo di fronte a due prodotti Starlooks, una matita ed una tinta; un rossetto Maybelline NewYork; un rossetto Wet n Wild; un rossetto Deborah Milano.

Swatches.


Vediamoli nel dettaglio.

Wet n Wild - Sand Storm.


Si tratta di un bel rossetto semi matte, non troppo cremoso, tonalità venduta in Italia solo da Douglas (negozi fisici e online).
È una tonalità calda, adatta alla stagione autunnale, che sembra non stiate indossando e che dura delle ore, ad un prezzo piccolissimo (circa 3€),
È sicuramente uno dei rossetti che sto indossando più spesso.

Deborah Milano Velvet Lipstick - 01.


Rossetto bramato dai primissimi video su Youtube in cui l'ho visto.
Uno, il packaging: sembra un eyeliner ma non lo è.
Due, il colore: un rosa antico/color carne adatto a ogni evenienza, pronto lì per esser utilizzato nei momenti di sconforto, per ridare un sorriso alla giornata.
Purtroppo però ha delle pecche non da poco: è matte ma troppo cremoso, il che porta ad una fuoriuscita del colore dai binari labbra; si è spaccato come niente fosse tenendolo in borsa: dopo il primo momento di panico l'ho ricompattato, ma nulla, continua a staccarsi alla base, perciò lo uso con cautela ma non posso portarmelo dietro per rittocarlo durante la giornata, è non è un bene, dato che la durata non è alta.
Costa dagli 8 ai 10 euro, a seconda dei punti vendita, per cui se lo dovete prendere, prendetelo al minor prezzo possibile. È bellissimo, ma ha dei signori diffetti.

Maybelline New York - Maroon #200.


Sono profondamente innamorata di questo rossetto.
È un marrone matte scuro, scurissimo, che sembra quasi nero.
Non appena si stende inizia ad asciugarsi, e dopo alcuni minuti diventa una seconda pelle.
Si tratta di un rossetto non commercializzato qui in Italia (o almeno credo, io non l'ho trovato in nessun negozio online italiano) e che ho acquistato dall'ghiliterra, per 5.34€ spese di spedizione comprese, sul sito Ebid. Spero arrivi presto in Italia (o se ci è già stato, fatemelo sapere), perchè si tratta di un rossetto davvero bello e davvero particolare, e vorrei provarne altri colori.
Unica pecca, non va stratificato, altrimenti si incartapecorisce (come il mio amato Wonka di Mulac, ahimè), e va via a pezzi (poco estetico no?) ma il colore è una bomba. Inoltre (per lo meno a me) secca tantissimo le labbra, perciò vanno ben idratate prima dell'utilizzo.

Starlooks Lip Pencil - Rose.


Matita a lunga durata della linea Starlooks, sito USA con il quale ho collaborato in passato.
Un rosso non comune, che adoro!
Inoltre come la sua compagna per le labbra,  di qui vi ho parlato nella review della LooksBook, ha un'ottima durata ed un'ottima scrivenza.
Starlooks Lip Tint - Sultry.


Tinta labbra sempre della linea Starlooks, prezzo 14$.
Non mi dilungo perchè ieri ho scoperto che non spediscono più in Italia (why God, why??!!).
Comunque splendide performance: durata, stesura e colore perfetti, va via solo mangiando cose oleose, mentre potete tenerla su per ore se dovete semplicemente bere o mangiare cose non troppo liquide (io la sera che se ne è andata ero ad un giropizza, povera tinta).
Bellissima!

Che ne dite di queste Scoperte d'Autunno? Avete qualche prodotto da consigliarmi?
Fatemi sapere :)

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...