venerdì 18 dicembre 2015

Haul SheIn #8


Buongiorno,
oggi altri capi direttamente da SheIn, che grazie allo spostamento del magazino in Belgio, ora spedisce tramite corriere ed i prodotti arrivano molto velocemente!
Oggi vi parlo di un bellissimo cappotto e di un maglioncino ''fresco'' ma portabilissimo.





Caratteristiche del prodotto. 
Colore: Nero 
Materiale: Poliestere 
Formato disponibile: S, M, L, XL 
Lunghezza (cm): S: 92 centimetri, M: 93 centimetri, L: 94 centimetri, XL: 95 centimetri 
Lunghezza del manicotto (cm): S: 58 centimetri, M: 59 centimetri, L: 60cm, XL: 61 centimetri 
Busto (cm): S: 88 centimetri, M: 92 centimetri, L: 96 centimetri, XL: 100cm 
Spalla (cm): S: 37cm, M: 38cm, L: 39 centimetri, XL: 40cm 
Stile: Casual 
Stagione: Inverno 
Lunghezza: Lunga


Questo cappotto dalla linea così pulita, costa scontato 43,78$, ed io ho scelto la taglia S.



Il cappotto è davvero comodo!
Chiuso non mi sta per niente bene, ed essendo nana, devo comunque indossare un tacco per slanciare la figura e non sembrare schiacciata.
Comunque, tiene caldo ed è facilmente individuabile la taglia. Contate che io solitamente da SheIn vado sulla M, ma viste le misure dichiarate sul sito mi sono fidata e la S è perfetta.
Altro punto, bisogna vestircisi un pochino eleganti. 
Troppo casual, o con le scarpe basse (almeno per me, che sono nana, mi ripeto) sta malissimo.
Lo trovo un bellissimo cappotto e la linea pulita che lo rappresenta mi piace davvero tanto.
Consigliato!



Caratteristiche del prodotto.
Busto (cm): 102 centimetri
Formato disponibile: One-size
Spalla (cm): 33,5 centimetri
Cuff (cm): 9 centimetri
Lunghezza del manicotto (cm): 57 centimetri
Lunghezza (cm): 55/60 centimetri
Stagione: Autunno
Tessuto: Il tessuto è molto elastico
Tipo del modello: A trecce
Articoli: Pullover
Colore: Grigio
Tipi: Stretto
Lunghezza: Manica lunga
Scollo: Dolcevita
Materiale: Acrilico

Bellissimo maglioncino autunnale disponibile in taglia unica, costa 22.99$.


Altro capo di cui mi sono innamorata.
Questo maglione è comodissimo, il colore è un grigio chiaro delicato, e si adatta perfettamente alla stagione. Unica pecca sono ''le prese d'aria'' sulle spalle, che lo rendono inutilizzabile nei giorni più freddi, ma per il resto è un maglioncino davvero bello, particolare e con un taglio molto deciso.
Mi piace molto anche lo scollo, perchè non è uno di quelli che ti soffoca, ma cade leggero senza disturbare.
Come avete letto in precedenza, si tratta di un prodotto taglia unica, ma io credo che anche una XL lo potrebbe tranquillamente acquistare: il tessuto è molto elastico, e su di me cade bello largo (contate che io ho una S-M).

Che ne dite dei prodotti SheIn?
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...