mercoledì 23 dicembre 2015

Rimuovere lo smalto semipermanente con Enailstore.


Buonasera.
oggi parliamo della rimozione dello smalto semipermanente grazie a dei prodottini Enailstore.
Per rimuovere lo smato semipermanente ho utilizzato:
- Lampada.

Per prima cosa bisogna procurarsi uno Strip Off Remover, un liquido professionale per la rimozione dello smalto semipermanente. 


Oltre al liquido, ''all'acetone'' del semipermanente, ci servono i Wraps Remover,  per proteggere la pelle dal contatto con il liquido.


Cosa si fa adesso?
Si immerge il batuffolino di cotone con lo Strip Off Remover, e si arrotolano i Wraps Remover intoro alle unghie, con il cotone in corrispondenza dell'unghia.


Step successivo è catalizzare in lampada: io ho iniziato con due minuti, per poi rendermi conto che cinque-sei minuti sono il tempo ideale.
Questo perchè il liquido va a sciogliere lentamente, seppur in modo accelerato grazie alla lampada, lo smalto semipermanente, quindi più o meno quattro/cinque passate di smalto.


Dopo i passaggi in lampada, per rimuovere totalmente lo smalto dalle unghie mi sono aiutata con i Bastoncini d'Arancio.


Ed ecco il risultato!


Unghie pulite e pronte alla prossima nailart :)

Vi lascio qui ora i link diretti al sito; ricordatevi che cliccando sul nome del prodotto, avrete direttamente la scheda dello stesso. 


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...