domenica 13 dicembre 2015

VeoHome.


Buongiorno,
oggi parliamo dei prodotti VeoHome, una piccola azienda famigliare che produce prodotti per la casa/l'auto/la vita quotidiana, e che li vende su Amazon.
Ho ricevuto tre loro prodotti, uno più bello ed utile dell'altro.



Caratteristiche del prodotto.

  • GRANDE COMFORT: Contrariamente alle classiche mascherine da notte, questa maschera non eserciterà alcuna pressione sui vostri occhi. La sua forma ergonomica permette alle vostre palpebre di non entrare in contatto con la maschera. Fabbricata con materiali morbidi, rende il contatto con il visto estremamente gradevole.
  • SI ADATTA A TUTTE LE CONFORMAZIONI DEL VISO: Grazie all'elastico dotato di una chiusura velcro potete regolare la maschera perché si adatti alla vostra testa. La sua forma unica permette di ottenere un'oscurità totale sulla maggior parte dei visi, garantendovi un sonno ottimale.
  • DORMITE PIÙ A LUNGO: Leggera sul viso, la maschera vi permetterà di prolungare le vostre notti senza disagi e senza che la luce vi svegli. Se avete delle difficoltà a dormire, provatela! Potete restituirla gratuitamente se non sarete soddisfatti.
  • PERFETTA PER LA MEDITAZIONE: Immergetevi nell'oscurità con una maschera che sentirete appena sul vostro viso.
  • PERFETTA PER UN MOMENTO DI RELAX: In ufficio, in viaggio, a casa... potete fare un sonnellino isolandovi dalla luce e dal rumore. Una volta terminato, riponete tutto nella pratica custodia!


Sono profondamente innamorata di questa mascherina.
Innanzitutto arriva in una bella ed elegante pochettina in cui riporla, completa di tappi per le orecchie (che in più non fanno mai male, soprattutto con gatti in giro), e poi è coprente, morbida, fantastica.
Finalmente un buio totale accompagnato da morbidezza.
La sua particolare struttura fa in modo che non vi sia un contatto diretto con gli occhi, e che quindi non si abbiamo i fastidi di fili/pelucchi che vanno a infastidirci durante la notte ed ad irritare gli occhi facendoci lacrimare (parlo per esperienza! Sono una patita di mascherine per gli occhi).
Inoltre la si può regolare grazie a del velcro posto sul retro.
Io la amo! Quando la utilizzo riposo nettamente meglio rispetto alle volte in cui utilizzo altre mascherine.
Ve la consiglio, il materiale è di ottima qualità e la mascherina fa il suo dovere.



Caratteristiche del prodotto.
  • FINALMENTE UN MACININO POLIVALENTE: Stanchi di cercare da una parte il macinapepe e dall'altra la saliera? Il macinino VeoHome riunisce entrambi! Un solo utensile per due funzioni!
  • DEI SAPORI PIÙ INTENSI: Utilizzando il macinino VeoHome potrete esaltare i vostri piatti beneficiando di tutti i sapori di pepe, sale e spezie in grani grossi. Basta acquistare sale e pepe già macinati senza sapore!
  • SCEGLIETE LA FINEZZA DI MACINATURA: Potete regolare la finezza della macinatura. A seconda dei piatti o dei vostri gusti, potrete sempre adattare la finezza della macinatura grazie a una piccola rotella.
  • UN MACININO DI QUALITÀ: Il macinino VeoHome è dotato di un sistema di macinatura in ceramica. Pertanto potrete utilizzarlo per anni senza consumarlo.
  • UN MACININO PRATICO: Grazie ai suoi serbatoi trasparenti avrete un macinino esteticamente gradevole e saprete sempre quante spezie rimangono. I tappi permettono di assicurare un'igiene impeccabile.

Ho comprato questo macinino per regalarlo a mia madre (che ha apprezzato davvero tanto).
Si tratta di un macinino a due scomparti per pepe e sale.
Il prodotto si presenta in acciaio inox ed è quindi tranquillamente lavabile con acqua, senza paura che vada a rovinarsi arruginendosi.
Attraverso una piccola rotellina presente ambo lati si può anche regolare la finezza di macinatura.
Ottima idea regalo anche per Natale, il macinino è grande, sempre utile in cucina e fa davvero un bel figurone.
Ve lo consiglio!



Caratteristiche del prodotto.

  • ✮ OTTIMA TENUTA DEL TELEFONO: Il supporto VeoPulse è costituito da numerosi magneti che assicurano la tenuta del vostro smartphone in verticale o in orizzontale. Se avete qualche dubbio, acquistatelo: se non sarete soddisfatti ve lo rimborseremo completamente!
  • ✮ UN SUPPORTO DISCRETO: Basta con i grandi supporti per telefoni a ventosa che rovinano l'estetica del cruscotto, questo supporto magnetico discreto si integrerà perfettamente nella vostra auto.
  • ✮ ESTREMAMENTE PRATICO: Leggete i commenti per assicurarvene, il supporto VeoPulse è davvero pratico nel quotidiano. Basta con i supporti a ventosa che non tengono, o con le pinze che bisogna regolare ogni volta! Il magnete interno permette un fissaggio dello smartphone (anche pesante) molto affidabile. Funziona con IPhone 6, 6 plus, 5 e i modelli precedenti. Allo stesso modo, funziona con i Samsung Galaxy, Google Nexus, LG, Wiko e altri telefoni.
  • ✮ SEMPLICE: Nessun utensile necessario, fate semplicemente scorrere il supporto nella vostra griglia di aereazione. Preparare il vostro telefono la prima volta è estremamente semplice e successivamente non avrete più nulla da fare! Per ulteriori informazioni leggete la descrizione più in basso nella pagina, dove viene descritto tutto nei dettagli.
  • ✮ MATERIALI DI QUALITA: Questo supporto è fabbricato con dei materiali di qualità. In superficie abbiamo messo uno strato di gomma flessibile, che permette di non rigare la scocca del vostro telefono e di migliorare l'aderenza. L'insieme è estremamente robusto, se si rompe vi rimborsiamo!


l supporto per telefoni VeoPulse si adatta alla maggior parte delle griglie di aerazione delle macchine. Si integra perfettamente nell'auto, al contrario della maggior parte degli altri supporti.

L'installazione è estremamente semplice:
1) Fate scorrere il supporto nella griglia di aerazione.
2) Preparate il vostro telefono, secondo una di queste 4 soluzioni:
a) Alcuni telefoni hanno una scocca in metallo; in questo caso non è necessaria alcuna altra operazione, si attaccheranno magneticamente da soli al supporto VeoPulse (per sapere se è il caso del vostro telefono, mettete un magnete sulla scocca; se ne risulterà attratto, il vostro telefono resterà automaticamente sul supporto);
b) Se la vostra scocca posteriore si può rimuovere, potete inserire una placca metallica ultra sottile tra la scocca e il telefono;
c) Se avete una cover di protezione, inserite la placca tra il telefono e la cover;
d) Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona, potete incollare la placchetta metallica rotonda sul retro del vostro telefono.


La mia esperienza con questo prodotto.
Ho acquistato questo prodotto per poterlo utilizzare durante viaggi lunghi (e per non tenere sempre in mano il telefono del mio ragazzo!!)
Basta inserire la calamita (con il supporto protettivo) all'interno del cellulare sopra la batteria, rimontare la cover e il telefono si attaccherà in modo stabile al supporto. 
Il supporto va inserito nelle alette di ventilazione dell'auto, all'altezza che si preferisce.
Ottimo prodotto per chi viaggia o per chi va in vacanza ed ha bisogno del navigatore, o per chi usa il vivavoce/bluetooth ed ha bisogno di aver il telefono a portata di mano. 

Che ne pensate di questi prodotti? Io li ho trovati davvero utili!
Vi lascio qui il link al negozio Amazon VeoHome:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...