mercoledì 20 gennaio 2016

Chicche da Dresslink - I prodotti che vediamo sui social a prezzi stracciati.

Buongiorno!
Oggi vorrei parlarvi di tre prodottini imperdibili, che ho trovato a prezzi stracciati su Dresslink.
Essendo un'amante di Instagram, e dato che sulla mia home di Facebook ormai ci sono solo trucchi e cibo (son seria, Facebook mi capisce!), ho sempre notato che, se in qualche video c'è un prodottino particolare, la prima cosa che viene chiesta è:

Dove lo acquisto? 

Oppure:

Costa troppo, dove lo acquisto a meno? 

Bene, oggi sono qui per mostrarvi tre prodotti top del momento, che stanno spopolando sui social, e che ho trovato su Dresslink a prezzi seriamente stracciati.




Eccola qui, la ormai famossissima ''spazzola piastra'' che permette di lisciare i capelli pettinandoci.
La spazzola è quasi sempre dotata di un display per controllare la temperatura ed è facilissima da utilizzare.
Il prezzo che ha su Dresslink è di soli 7.53$!! 
La potete acquistare in rosa, bianco o nero, e potete scegliere il tipo di presa (nel nostro caso EU), per non dovervi poi comprare l'adattatore.
Un ottimo prezzo!


Si lo so cosa state pensando: perchè ci fai vedere un cucchiaio?
La verità è che questo cucchiaio, ed un intero set di cucchiai, cucchiaini, madri, padri e figlioletti è approdato da un bel po' su Instagram. 
Ed il loro risultato per stendere i prodotti sul viso è davvero bello!
Così, quando sono andata a sbirciare il prezzo degli originali, essendo rimasta abbastanza sconvolta, ho iniziato a cercare delle valide alternative economiche.
Ho trovato lui (ma sul sito, girottando, trovate anche i fratellini) per soli 1.46$!
Let's go to shopping!



Questa sono sicura che la conoscete!
La maschera nera leva punti neri, spopola sui social da un bel po'.
Questa nel dettaglio, di questa marca intendo, l'ho vista utilizzare svariate volte e non ha causato danni a nessuno, inoltre, potete consultare qui stesso l'inci:

Water, Polyvinyl Alcohol the daily dye, Glycerol, Propylene Glycol, Diazonium 

Imidazolidinyl Urea, Iodopropynyl Butyl Carbamate, Glycol, Flavor (daily).

Su Dresslink la troviamo a soli 2.62$

Che ne pensate di queste chicche che ho scovato su Dresslink?
Per visualizzare il prodotto sul sito, basta cliccare sul nome del prodotto a cui siete interessate.

A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...