martedì 5 gennaio 2016

New Years Sales - Choies

Buongiorno,
anno nuovo, vita nuova, vestiti nuovi???
La mia risposta è sempre e comunque si, vestiti nuovi infiniti!! 
E quest'anno la prima wishlist dell'anno viene dal sito Choies, che per l'occasione ha creato dei saldi imperdibili!


Questa wishlist presenta dei capi più particolari del solito, proprio perchè ho voluto ''desiderare'' qualcosa che di solito, quando vedo penso non faccia per me.
Ma anno nuovo, vita nuova, voglio sentirmi una principessa!



Si, voglio proprio sentirmi una principessa, e credo che questo bellissimo vestito viola sfumato mi aiuterebbe e non poco.
Costa scontati 22.99$, io volere!



Altro capo per sentirmi una principessa: un vestito di pizzo nero... sono estasiata!
Questo costa 59,99$ scontato, è un prezzo abbastanza alto, ma Choies non delude mai,


Ma torniamo al mio solito stile con questi anfibi, che sono la fine del mondo!
Li adoro!
Anche questi costichiano, 50.99$, ma quanto sono belli?

Vi piacciono i prodotti Choies dei saldi?

Per accedere ai saldi direttamente, cliccate qui: 


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...