sabato 23 aprile 2016

PHŒBE NAILS & PRIMROSE NAIL CARE - Il Mondo Delle Unghie 100% Made In Italy

Buongiorno,
oggi parliamo di due nuovi brand per la cura delle nostre unghie.

Dal 1° febbraio è possibile acquistare, online sul sito www.pnitaly.com, gli smalti Phœbe Nails e i curativi Primrose Nail Care

La cosmetica per le unghie sta diventando sempre più importante e grazie a Phœbe Nails e Primrose Nail Care è ora possibile avere dei prodotti innovativi, funzionali, belli da vedere e da sentire. 
Tutti i prodotti sono 100% Made in Italy, sia nel contenuto che nel packaging, per assicurare alle consumatrici una qualità e una cura fra le più elevate del mercato internazionale. 
Le materie prime sono selezionate in modo da garantire un prodotto cosmetico atossico, non testato su animali e privo di formaldeide, toluene, canfora, DBP e resina di formaldeide. 
Da non sottovalutare l’ottimo rapporto qualità-prezzo: prodotti curati in ogni particolare, di altà qualità ma ad un prezzo accessibile a tutti e facilmente acquistabili on-line!


 Lo smalto per unghie si è ormai consacrato come accessorio di moda e di stile più che di bellezza ed è questo il punto di forza del prodotto Phoebe Nails

I colori di gamma, così come i colori speciali delle linee one shot, sono studiati seguendo le tendenze della moda, per offrire un prodotto che non è mai datato, ma sempre moderno e attuale. Il principale obiettivo di Phoebe Nails è quello di permettere ad ogni donna di dare libero sfogo alla propria fantasia, scegliendo colori sempre diversi, in base al proprio outfit e - perché no? - anche all’umore del momento! 


Visita il sito www.pnitaly.com/phoebe per maggiori informazioni!


Legendary Kingdoms by Phoebe (One-shot special collection) 
Le leggende di regni dal passato fiabesco riecheggiano in questa collezione di smalti extra metallizzati extra riflettenti. Un metal come non l'avete mai visto, ma che da oggi potrete indossare come un gioiello prezioso e audace. Visita il sito www.pnitaly.com/legendary-kingdoms per maggiori informazioni.


Primrose Nail Care è il primo marchio totalmente Made in Italy dedicato alla cura delle unghie. I trattamenti spaziano da creme per unghie, a sieri per cuticole, a maschere all’argilla o peel off, e anche a prodotti a base solvente. 



Sono state selezionate le formule più specifiche per offrire una linea completa per la cura delle unghie: prodotti per idratare, per rafforzare, per indurire, per nutrire o per proteggere. L’innovazione risiede soprattutto nella scelta delle materie prime: ingredienti specificamente testati sulle unghie, ingredienti di derivazione naturale e acqua termale. Infine, un remover innovativo, il primo sul mercato, senza odore di solvente, ma estremamente efficace nella rimozione dello smalto. 
Visita il sito www.pnitaly.com/primrose per maggiori informazioni!

Che ne pensate?
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...