sabato 28 maggio 2016

Set per immersioni con snorkel Dry e maschera in vetro temperato - OXA


Buongiorno,
oggi vi parlo di un prodotto adatto per chi ama le immersioni, venduto su Amazon e del brand Oxa.
Il prodotto nello specifico è:



Caratteristiche del prodotto.
  • 1. Maschera con trattamento antiappannamento: la maschera permette di vedere sott'acqua in modo nitido, grazie alla camera d'aria che si viene a creare tra gli occhi e l'acqua. Utilizzata in modo adeguato è in grado di fornire la migliore esperienza e la massima protezione.
  • 2. Snorkel Dry: lo snorkel Full Dry è un prodotto innovativo che viene utilizzato sempre di più da un elevato numero di persone nel mondo. Quando lo snorkel viene sommerso dall'acqua, il dispositivo galleggiante della valvola si chiude automaticamente e impedisce all'acqua di entrare nel tubo.
  • 3. Massima sicurezza: i materiali usati per il boccaglio sono estremamente sicuri: è la scelta perfetta per chi desidera la massima sicurezza.


La mia esperienza con questo prodotto.
Bellissima questa maschera per le immersioni!
Mio padre, appassionato del mare da sempre, l'ha trovata molto valida.
La maschera si presenta in blu elettrico, in vetro temperato.
Dopo aver lavata con il dentifricio per evitare che si appannasse, l'ha utilizzata un sabato ed è rimasto colpito dalla nitidezza con cui vedeva il fondale, rendendosi subito conto della differenza con la sua vecchia maschera.
Il boccaglio di cui è poi dotata questa maschera, mi ha spiegato è diverso rispetto a quelli che conosciamo: io son cresciuta facendo immersioni, ed una volta risalita, l'acqua nel boccaglio andava buttata fuori soffiando forte, in modo da farla uscire dal buco in alto del boccaglio.
Questo invece, ha una sua tecnologia: infatti l'acqua rimasta esce dalle bocchette nella parte inferiore e superiore del boccaglio.
A fronte del prezzo, mi ha detto che il set vale anche di più, quindi abbiamo fatto un affare.


Che ne pensate di questo prodotto?
Cliccando sul nome dello stesso verrete indirizzati alla pagina su Amazon.

A presto,
Veronica.

2 commenti:

  1. Adoro anch'io immergermi..grazie per il consiglio!!

    RispondiElimina
  2. sembra proprio un ottimo prodotto, posso regalarla a mio marito per andare al mare a raccogliere le cozze nelle scogliere

    RispondiElimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...