venerdì 27 maggio 2016

Stringa da 5m con 50 LED - Solmore

Buonasera,
oggi vi parlo di un prodottino luminoso, venduto su Amazon del brand Solmore.

Si tratta nello specifico di:



Caratteristiche del prodotto.
  • 1. Totale lampadine a LED: 50PCS.
  • 2. Materiale: corda di rame e custodia in plastica.
  • 3. Decorazione su tenda, auto, matrimoni, festa, festival, composizioni floreali, fiori, alberi, etc.
  • 4. Questo LED corda stellato realizzato con un bel filo di rame pieghevole che può essere conforme a qualsiasi forma che si desidera, e dd un bellissimo accento decorativo.
  • 5. Risparmio energetico e rispetto dell'ambiente, realizzato in materiale di alta qualità flessibile e facile da memorizzare, la luce stringa ha alta luminosità, radiazione bassa e nessun inquinamento.


La mia esperienza con questo prodotto.
Ad un prezzo così piccolo ho voluto provare questa striscia led per decorare la casa (nello specifico, io utilizzo questa tipologia di prodotti all'interno di vasi in vetro, per crearmi lampade di tutti i tipi).


Questa striscia nello specifico, mi piace molto proprio perchè ad un prezzo così piccolo si accomuna una buonissima qualità.
La striscia si presenta di ben 5 metri, tempestata da 50 luci led che, una volta accese, danno vita ad una luce calda e che crea una bellissima atmosfera. 
L'alimentazione gli è data da tre batterie non incluse nella confezione, che vengono inserite in un rettangolo di plastica trasparente, facile da nascondere a seconda delle esigenze.
Mi sono davvero trovata bene con questo prodotto: è funzionale e di qualità, mi piace!


Vi piace questo prodotto?
Cliccando sul nome in alto vi ritroverete nella pagina dedicata su Amazon!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...