sabato 2 luglio 2016

2 pack USB-C a Micro USB Adapter - Senhai

Buongiorno,

oggi parliamo di un prodotto davvero piccolo, ma tanto utile!
Il prodotto è venduto su Amazon dal negozio Senhai.

È, nello specifico:



Caratteristiche del prodotto.
  • Charge & Sync: Senhai USB-C Adattatore Micro USB permette di collegare il telefono USB Type-C o tablet con il cavo micro-USB standard per ottenere la ricarica, la sincronizzazione e il trasferimento dei dati. (No compatibilità OTG).
  • Design a prova di errore, senza necessità di installazione, semplicemente plug and play: semplice e veloce. È sufficiente collegare un cavo Micro-USB standard al connettore femminile di questo adattatore, quindi collegare il connettore maschio dell'adattatore alla porta dispositivo Type-C.
  • Compatibile con: LG Nexus G5 5x, 6P, OnePlus 2, Nokia N1, Lumia 950, 950XL, Google Pixel. Note: Not for tablet or Notebook.
  • alloggiamento di alluminio Premium e Design Connettore reversibile: connettore di tipo C con particolare design reversibile user-friendly aiuta di inserire il connettore in un modo giusto per tutto il tempo.
  • Contiene un resistore 56k: L'adattatore contiene un resistore 56k che protegge i dispositivi da alti livelli di corrente che superano la quantità raccomandata.


La mia esperienza con questo prodotto.
Ottimo set di adattatori, che serve semplicemente ad utilizzare un cavo di tipo standard a un dispositivo di tipo C.
Basta inserire il connettore di tipo standard nell'adattatore, e poi il connettore nel dispositivo da ricaricare.
La ricarica sarà semplice e veloce, proprio come avviene con i normali cavi di tipo C.
L'adattatore è davvero piccolo, ed è semplice da utilizzare: può esser utilizzato solo su determinate tipologie di smartphone: LG Nexus G5 5x, 6P, OnePlus 2, Nokia N1, Lumia 950, 950XL, Google Pixel. Non è utilizzabile per notebook e tablet.
Nel complesso un ottimo prodotto che ci aiuta nei momenti di difficoltà: ad esempio quando il nostro cavo originale del telefono si rompe ed in casa abbiamo solo cavi standard.
Mi piace molto poi che sia un kit, ed il design del prodotto: piccolo, compatto e di un bellissimo rosa oro.
Consigliato!


Che ne pensate di questo prodotto?
Per altre chicche, vi consiglio di visitare la vetrina Amazon del venditore:

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...