sabato 30 luglio 2016

Foot File Elettronico - Tec.Bean



Caratteristiche del prodotto.
  • Piedi morbidi in un attimo e i migliori risultati in stile salone di bellezza: L'elimina calli elettrico fa più di 50 giri al secondo ed è in grado di rimuovere i calli in qualsiasi punto dei piedi, aiutandoti a mostrare piedi morbidi in pochi attimi.
  • Strumento di pedicure professionale per la salute dei piedi: Con l'efficace Elimina Calli Elettrico di TEC.BEAN per il trattamento di pedicure a casa, è possibile rimuovere facilmente la pelle morta e dura, la rugosità e i calli dai piedi, e potrete dire addio alla pietra pomice e benvenuto ai vostri sandali preferiti!
  • Pratico, comodo e portatile : Funziona con un solo pulsante e può essere usato da chiunque. Inserite 4 batterie AA (non incluse) per l'alimentazione.
  • Design ergonomico con una testina supplementare a rullo per massaggi: il design è immensamente elegante ed ergonomico; considera la dimensione e la forma degli strumenti per pedicure e valuta come si adatta alla tua mano quando lo usi; consente di raggiungere facilmente tutti gli angoli.
  • Facile da pulire con rulli rimovibili resistenti all'acqua: I rulli sono facilmente smontabili e possono essere rapidamente puliti sotto l'acqua, con l'aiuto di una spazzola di pulizia che è compresa nella fornitura. Il periodo di garanzia è di 2 anni.


La mia esperienza con questo prodotto.
Avete anche voi bisogno di una pedicure ogni santo mese?
Io sto risolvendo grazie ai prodotti anti callosità.
Questo nello specifico l'ho preso per mia sorella, che ha lo stesso problema.
Si presenta in una scatolina con l'illustrazione del prodotto all'esterno, e dentro troviamo il dispositivo con una testina micro abrasiva già montata.
Nella confezione ne troveremo una seconda, una per il massaggio del piede e una testina per pulire le testine micro abrasive.
Infatti non sono mica usa e getta, ma possono esser riutilizzate lavandolo sotto l'acqua.
Ancora, le testine sono davvero efficaci e lasciano una pelle morbida e liscia, grazie al fatto che compiono 50 giri al secondo.
Siamo davvero soddisfatte dei risultati, il prodotto ha un bel design, è comodo e maneggevole e pulisce bene i piedi.
Per funzionare ha bisogno di 4 batterie AA non incluse nel pacchetto.


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link alla vetrina Amazon del venditore, dove troverete tanti ottimi prodotti ad ottimi prezzi:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...