sabato 23 luglio 2016

Virgo Wayfarer, Burgundy - GlasseShop.com


Buonasera,
oggi vi parlo di un bellissimo arrivo, un paio di occhiali da vista direttamente dal sito GlassesShop.com


Il sito Glasses Shop è un ecommerce dove potete scegliere gli occhiali che preferite e di cui avete bisogno. 
Potete scegliere sia tra tantissime montature di occhiali da sole (prescription sunglasses), da uomo e da donna, che tra molteplici montature semplici (glasses frames) o più elaborate sulle quali far poi inserire le lenti secondo le vostre necessità.
Le spese di spedizione sono lunghe, circa un mese, ma dovete mettere in conto anche la preparazione delle lenti e la spedizione, che è internazionale ed è gratuita superati i 49$ di spesa.
Io ho potuto scegliere una montatura ed indicare la gradazione delle mie lenti comuni, ed ho prediletto la miopia all'astigmatismo perchè quest'ultimo è solamente in un occhio.
Mi manca comunque poco, e li dovrò utilizzare solamente per lezioni e per quando sto ore ed ore al computer (come oggi), ma comunque son talmente belli che li sto sicuramente utilizzando di più rispetto alla montatura che avevo precedentemente.


Nello specifico, ho scelto la montatura Virgo Wayfarer - Burgundy, una montatura borgogna con delle sfumature rosse se colpita dalla luce del sole. 
Potete trovare le montature (glasses) nella pagina dedicata.
Mi hanno subito intrigato perchè hanno delle lenti molto grandi ed ad occhi di gatto, che stanno bene quasi su tutti i visi (vi ricordo che io ho mani e viso in miniatura... quindi devo adattarmi). 
Comunque, mi sto trovando davvero bene, sia nell'utilizzo continuo che in quello saltuario, e perciò mi sento di promuovere sito e occhiali a pieni voti.

Caratteristiche tecniche riportate dal sito:


La mia opinione su questi occhiali.
Gli occhiali sono fatti con dei bei materiali, la qualità si sente al tatto e la montatura mi piace, dona quel tocco di eleganza e di dotto in più che non guasta mai.


Un tocco di eleganza sta anche nel dettaglio gioiello delle stecche, ognuna delle quali presenta uno zircone circondato da brillantini. Il disegno nel suo insieme mi ricorda un occhio, forse è un occhio... voi cosa ne pensate?
Sono davvero soddisfatta da questo paio di occhiali e lo sto utilizzando tutti i giorni da quando mi son arrivati., non ho avvertito nessun problema nel passaggio tra la mia vecchia montatura e quella nuova, ed hanno largamente superato la prova ''fammi vedere un po' se vedo definito'' che faccio ogni qualvolta indosso nuovi occhiali. Lo so, ho problemi.


Per rallegrarvi la giornata, ecco un selfie fatto in un momento di pausa, mentre la mia nipotina ronfava allegramente.
Che ne dite?
Sembro un po' filosofa?

A parte gli scherzi, a me piacciono davvero tanto, quindi vi consiglio di dare un'occhiata al sito web, di gioire di fronte alla moltitudine di occhiali che vi si presenteranno davanti agli occhi e di approfittare degli sconti in atto nel sito.
Ne vale la pena!


Se trovate qualcosa di interessante... potete risparmiare ben il 50%, grazie allo sconto che segue:

GSHOT50

Buono Shopping!

A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...