venerdì 2 dicembre 2016

Haul accessori - Choies



Buonasera,
oggi vi mostro gli ultimi arrivi da Choies, nell'ambito... accessori!
Ho scelto un paio di occhiali da sole e delle calze da gattara e un bellissimo set di anelli, quindi let's go!



Caratteristiche del prodotto.
Telaio leggero cat-eye
Protezione UV totale 

Materiali:
Corpo: Plastica 
Lenti: Resina

La mia esperienza con questi occhiali.


Come sempre, quando prendo degli occhiali da sole da questo sito non posso che rimanere pienamente soddisfatta, a partire dal packaging esterno.
Infatti gli occhiali arrivano in una bellissima e comodissima custodia rigida con il logo del brand sul fronte, e, una volta aperta, troviamo la custodia a sacchetto, al cui interno, troviamo imballati gli occhiali da sole.


Gli occhiali sono davvero belli!
Hanno un taglio ''a occhi di gatto'' e i bordi in dorato.
Sono facili da indossare e particolari allo stesso tempo, per dare un tocco di allegria anche ai freddi pomeriggi che stiamo affrontando in queste giornate finali d'Autunno... ma poi, in Sardegna c'è sempre il sole, quindi don't worry, be happy!





Caratteristiche del prodotto.
Colore: Nero
Materiali: 60% Nylon + 40% Polyester 

La mia esperienza con queste calze.


Per soli 5.99$ non potevo lasciar sul sito le calze con Aisha sopra.
(Aisha è la mia gattina nera, che è rimasta perplessa dalle calze della mamma).
Le calze in se sono una taglia unica, e le consiglio a chi veste da una 42 in giù.
Infatti io, dopo esser dimagrita, oscillo tra la 40 e la 42 ed ho avvertito una leggera fatica a farle salire per bene... ma ci siamo riuscite!
Per il resto la parte nera è bella coprente, mentre la parte color carne è più trasparente.
Sono molto comode e molto... miao!




Caratteristiche del prodotto.
Colore: Argento
Materiali: Alloy
Diametro: 1,65 centimetri

La mia esperienza con questo prodotto.


Mi sto trovando benissimo anche con questo set argentato di anelli.
Il set costa 4.90$ ma è purtroppo out of stock.
Potete comunque aggiungerlo alla wishlist per non perderlo d'occhio.
Il set è fatto davvero bene e naturalmente punto forte è l'anello con l'elefante.
Adoro!

Come sempre, spero di avervi aiutato un po' nella scelta dei prodotti da scegliere su Choies e vi ricordo che il sito offre le spese di spedizione gratuite dai 15$!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...