mercoledì 18 gennaio 2017

BornprettyStore 6th Anniversary Gift Bag


Buongiorno,
oggi vi mostro un arrivo da un sito nuovo, BornPretty Store.
Conoscevo già il sito, ha spedizioni gratuite in tutto il mondo, prezzi molto bassi ma spedizioni molto lente (si può naturalmente selezionare una spedizione veloce per pochi euro).
Tempo fa sono stata contattata per la pubblicazione di un banner, con reward, ed ho ricevuto un pacchetto davvero niente male.
Ho ordinato il 30 Ottobre, il pacco è stato spedito il 4 Novembre ed è arrivato nella prima settimana di Gennaio.
Il pacchetto conteneva questo prodotto: BornPrettyStore 6th Anniversary Gift Bag, che appunto festeggiava il sesto anniversario del sito, pronendo a soli 10$ tre prodotti top.
Si poteva scegliere tra tre diverse combinazioni, ed io ho scelto la #3:


All'interno ho trovato:
* una confezione di ciglia finte da 10 pezzi;


* una collana con ciondolo acchiappassogni;


* un set da 7 pennelli.


 Sono rimasta molto soddisfatta da questo acquisto, tutti e tre i prodotti sono davvero molto belli e ben fatti: le ciglia finte sono resistenti e lunghe, folte; la collana brillante ed è carinissima; i pennelli adorabili (sono lilla!) e morbidissimi.

Vi consiglio di fare un salto sul sito, avrete anche il 10% di sconto con il codice VMT10.

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...