domenica 12 marzo 2017

Sherry London - Beautiful dresses for all.


Buongiorno,
oggi vi voglio parlare di un sito che ho scoperto recentemente, Sherry.London.
Il sito si occupa di vestiti per cerimonie e balli di fine anno, o ricorrenze importanti, come può essere un anniversario.
Vagando per le sezioni del sito, mi sono imbattuta in abiti bellissimi, dai prezzi ragionevoli e con un'ampia selezione di taglie, stili e colori.
Insomma, troviamo vestiti per tutti i gusti e portafogli.

La prima sezione che mi ha sicuramente colpita è Bridesmaid dresses, ossia '' vestiti per le damigelle d'onore''. Come sappiamo, dalla grande cultura che film e telefilm internazionali ci portano, è solito avere, nei matrimoni all'estero, le damigelle d'onore, vestite tutte uguali, con bellissimi vestiti lunghi da sera.
Nulla toglie che lo si possa fare anche da noi, in fondo la società si sta evolvendo, e dai primi matrimoni in spiaggia stiamo arrivando finalmente anche ai matrimoni gay, quindi perchè non inserire anche le damigelle d'onore? Io ne vorrei una schiera, tutte sorridenti e tutte con questo meraviglioso vestito:



Oltre a costare relativamente poco, per un vestito così bello, è disponibile in più di venti colorazioni e dalla taglia EU 32 alla 56. Un bel range di scelta! Io sicuramente opterei per un bel blu scuro come questo, o per un colore totalmente differente, come un cipria chiarissimo, che nelle foto risalterebbe affianco al bianco del vestito da sposa.

Un'altra sezione che ho adorato è stata senza ombra di dubbio la Prom dresses, ossia la sezione ''abiti da ballo''. Un'altra usanza internazionale, che qui è purtroppo ignota, è l'organizzazione di un ballo per gli studenti alla fine del secondo semestre. Ho sempre sognato un bellissimo abito con cui andare al ballo di fine anno accompagnata dal ragazzo dei sogni, e senza ombra di dubbio avrei scelto un vestito del genere: 




A partire dalla scollatura, il vestito è perfetto: cade su questa gonna ampia, bellissima e ideale per danzare senza problemi (oddio, non ho mai ballato con un vestito del genere, ma penso che là sotto si avrebbe una certa ''libertà'' niente male). Anche questo vestito ha un prezzo davvero concorrenziale, e un range di taglie dalla EU 32 alla EU 56. Naturalmente è disponibile anche in altri colori (tanti colori!).

La terza sezione del sito che mi ha fatto innamorare è quella dedicata agli Evening dresses, ossia ai ''vestiti da sera''. Qui la scelta passa da bellissimi vestiti per sentirsi una principessa, a vestiti super sexy o luminosi, o, delle equilibrate vie di mezzo. Il vestito che più mi ha colpito è senz'altro questo:



Questo vestito è il connubio tra sexy, elegante e feeling like a princess.
Mi piace tantissimo che sia così scollato e con questo spacco super sexy sul davanti, mentre sul retro presenta questo strascico casto e lungo. Anche questo vestito è disponibile dalla EU 32 alla EU 56 ed in tantissimi colori... ma il rosso, diciamocelo: è una bomba!

La quarta sezione del sito che ho visitato è quella dedicata ai nuovi vestiti dedicati alle damigelle d'onore, gli ultimi arrivi: 2017 Bridesmaid dresses.  Anche qui la varietà è ampia e troviamo vestiti per tutti i gusti. Tra i nuovi arrivi mi sono personalmente innamorata di questo vestito:



Io davvero, quando vedo il pizzo, mi innamoro.
A partire dal colore di questo vestito, che è bellissimo, il pizzo è qualcosa a cui non posso resistere.
Anche questo vestito ha un range di taglie assurdo, dalla EU 32 alla EU 56 ed è disponibile in svariati colori.

L'ultima sezione del sito che ho visitato riguarda sempre i nuovi arrivi, ma questa volta nell'ambito dei vestiti da ballo: 2017 Prom dresses.
In questa sezione sono rimasta colpita dalla varietà di abiti che vanno ad aggiungersi ai precedenti già visti, per i vestiti da ballo e sono rimasta colpita da questo vestito in particolare:



Per concludere, un vestito un po' più moderno, un due pezzi sexy, in pizzo nero sul top superiore e con una gonna rossa con un mega spacco nel pezzo inferiore.
Io sono letteralmente innamorata di questo outfit e penso proprio che lo acquisterò a breve... troppo bello! Anche qui troviamo un range di taglie enorme (EU 32 - EU 56) e moltissime scelte di colore.

Che ne pensate di questo sito?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...