domenica 16 aprile 2017

Tre prodotti niente male! - Vemico

Buongiorno,
oggi vi mostro molto volentieri tre utilissimi prodotti del brand Vemico.
Nello specifico si tratta di:




Vediamoli nel dettaglio:



Caratteristiche del prodotto.
  • 【Fisheye lente 180 gradi】 Vemico obiettivo da 180 gradi fisheye è un particolare tipo di obiettivo grandangolare ultra-larga e mostrano una distorta, vista sferica del mondo, più evidente nelle curve, angoli esterni della foto. Utilizzando un obiettivo grandangolare consente di ottenere molto vicino ai soggetti, dando la vostra fotografia più nitidezza e colori migliori. Che farà un migliore effetto di distorsione a barilotto.
  • 【Obiettivo grandangolare 0.4x】 Quando si riprende 0.4x grandangolo, potete beneficiare di una grande profondità di campo. Il design migliora la qualità dell'immagine throught il telaio. Assicura autofocus preciso e silenzioso, rendendo l'obiettivo adatto per la registrazione video e le foto fisse.
  • 【Macro Lens 10 volte】 obiettivo macro Vemico offre prestazioni avanzate di fotografia ravvicinata con una lunghezza focale versatile e funzionalità macro per immagini di qualità superiore. Questo è perfetto lente di vita e di viaggio per tutti gli usi.
  • 【Maggior compatibilità】 Fit 6s iPhone + / 6s / 6 + / 6/5 / 5s / 4 / 4s, iPad Air 2/1, 3/2 Mini iPad, Samsung Galaxy S6 Bordo / S6 / S5 / S4 / S3 / A7 / A5, Galaxy Note 4/3/2, BlackBerry Bold touch / Priv / DTEK, Sony Xperia, Motorola Droid e altri smartphone.
  • 【Key Chain libero Vemico regalo】 accessori di cui 3 in 1 clip, 3 lenti, 2 copriobiettivi, Vemico portachiavi.


Caratteristiche del prodotto.
Ottimo set di lenti Vemico.
Il set arriva in una scatolina, ben ordinato.
All'interno troviamo:
* una x lente fish-eye;
* una x lente grandangolo;
* una x lente macro;
* una x pinza;
* uno x portachiavi brand;
* una x bustina in velluto per riporle ed il trasporto.
Le lenti funzionano alla perfezione e permettono di fare delle foto particolari con pochi semplici passaggi, e possono essere sovrapposte ed utilizzate in combo.
Tutti i componenti del set sono creati con dei materiali di qualità e resistenti.
Il set è ottimo da regalare e regalarsi, davvero ottimo anche il prezzo.




Caratteristiche del prodotto.
  • 【Bellissimo design】 Vemico esercizio bracciale costruito nel portachiavi per ridurre al minimo il trasporto di oggetti in più durante l'esercizio. Il riflettore notte è stato progettato per fornire ulteriori visibilità per i primi mattina e sera piste all'aperto.
  • 【Caratteristiche interessanti】 Vemico fascia da braccio sportiva è dotato di cuffie e slot di ricarica, mantenere la funzione touch screen. Quindi è l'esercizio bracciale ideale per un rapido Accesso al telefono e per ascoltare la musica durante l'attività fisica. Libera la tua mano e aggiungere il divertimento degli sport.
  • 【Meglio Materiale】 Vemico bracciale di allenamento è fatta di peso leggero, resistente e sudore materiale neoprene impermeabile. Può contatto con la pelle direttamente, estremamente comodo e morbido da indossare. Costruito per durare, questo bracciale può essere lavato a mano ed essiccato dopo l'uso.
  • 【Formato adatto】 posizionamento doppio strap consente regolazioni che vanno 8,5-15 "per quasi tutte le dimensioni del braccio, design universale sia per gli uomini e le donne. Grande regalo per i vostri amici e familiari.
  • 【Compatibilità】 Vemico bracciale in forma 4,7 pollici che altro cellulare più piccolo di 4,7 inchs. Perfettamente adatto per iPhone 6 / 6s (4.7 ") anche i, 5s, 5, 5c. Inoltre funzionerà perfettamente con il Samsung Galaxy S2, S3, S4 e.

La mia esperienza con questo prodotto.
Ottima fascia in silicone per l'attività fisica. 
La fascia è compatibile con: iPhone 6 / 6s (4.7 ") anche i, 5s, 5, 5c. Inoltre funzionerà perfettamente con il Samsung Galaxy S2, S3, S4, e tutti gli smartphone di dimensioni simili a questi.
La fascia è ottima, in quanto, utilizzata per attività sportive come la corsa o crossfit, tiene fermo il cellulare e non provoca fastidi alla pelle.
La fascia è di ottima qualità ed ha anche uno scomparto per le chiavi: inoltre lo spazio dove si pone lo smartphone è sufficiente anche per porvi soldi o carte. Con la fascia arriva un portachiavi con il nome del brand.
Nel complesso sono soddisfatta, un ottimo prodotto per un'ottima fascia di prezzo! 




Caratteristiche del prodotto.
  • 【3D VR Film e giochi】 Vemico VR è un'esperienza coinvolgente in cui i vostri movimenti della testa sono tracciati in un mondo tridimensionale, il che rende ideale per i giochi e anche filmati.
  • 【360 gradi Video e Foto ristornate】 Forse uno dei metodi più realistici e coinvolgenti per godere di contenuti video 360 è visualizzando con il Vemico VR. Essa rende possibile godere di contenuti ad alta risoluzione in un formato interattivo. Con la tecnologia di contenuti di visualizzazione prendendo enormi balzi in avanti, Vemico VR è il collegamento tra mondo della realtà virtuale e voi.
  • 【Design】Design distanza interpupillare e la regolazione a distanza della testa lo rendono adatto a persone diverse. doppi lati di jack per cuffie possono collegare cuffie o U disco in cui memorizzare i video. fotocamera dello smartphone può essere visualizzato quando si sposta pannello frontale scorrevole.
  • 【Compatibile】Può essere compatibile con la maggior parte degli smartphone, tra cui iPhone 7-5, Samsung, Huawei e altri schermo 3.5-6 pollici.
  • 【Pacchetto】Libero Vemico portachiavi, occhiali 3D VR, cinturino in testa, panno di pulizia, manuale utente.

La mia esperienza con questo prodotto.
Questo prodotto sono degli occhiali VR per smartphone fino a 5.6". 
Il visore è compatibile con Android ed Apple, comodo da indossare ed ha anche un forellino per l'inserimento delle cuffie.
Il prodotto arriva all'interno di una confezione in cartone ed al suo interno troviamo:

* 1x Visore VR;
* 1x Panno per pulire le lenti + 1x Panno umido;
* 1x Kit distanziometri in gomma;
* 1x Portachiavi + Manuale.

Il prodotto è molto valido: per inserire lo smartphone basta far scivolare il carrellino presente sul davanti.
Il visore è utilizzabile con tutti i programmini ed applicazioni VR che si trovano in free download online.
L'esperienza della realtà virtuale è molto bella da provare, ed è anche regolabile, tramite le lenti che si muovono grazie ai pulsanti posti sul visore stesso.
Nel complesso mi è sembrato ottimo, facile da utilizzare e creato con materiali buoni e di qualità. Consigliato, anche per un regalo: farete un figurone!


Che ne pensate di questi prodotti?
Vi lascio il link diretto alla vetrina del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...