lunedì 8 maggio 2017

Un colorato haul da Zaful!


Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi arrivi da sito Zaful.


Caratteristiche del prodotto.
Group: Adult 

Gender: For Women 
Style: Fashion 
Shape: Cat Eye 
Lens material: Resin 
Frame material: Alloy 
Frame Color: Gold 
Lens height: 5.2CM 
Lens width: 6.5CM 
Temple Length: 15CM 
Nose: 1.7CM 
Frame Length: 14.7CM 
Weight: 0.0840kg 



La mia esperienza con questo prodotto.
Come preannunciato qualche post fa, non ho resistito ed ho preso anche la versione rose gold degli occhiali che avevo preso neri.
Questi hanno la mascherina leggermente più larga, e quindi mi stanno abbastanza enormi... ma non perdono per nulla l'effetto ''divah''.


Gli occhiali costano 6.49$ ed al link nel nome del prodotto potete trovarli anche nella versione silver.




Caratteristiche del prodotto.
Earring Type: Drop Earrings 

Gender: For Women 
Material: Semi-Precious Stone 
Metal Type: Gold Plated 
Style: Classic 
Shape/Pattern: Geometric 
Weight: 0.038kg 



La mia esperienza con questo prodotto.
Ho preso questi orecchini per far cifra tonda e dire che me ne sono innamorata è dire poco.
Mi piace tantissimo l'area vintage che hanno e come risultano una volta indossati.
Costano 2.84$.





Caratteristiche del prodotto.
Material: Polyester,Spandex 
Clothing Length: Short 
Pattern Type: Floral 
Style: Fashion 
Weight: 0.085kg 



La mia esperienza con questo prodotto.
Mi sono trovata benissimo con questo top.
Il top è in tagli unica e veste fin sopra la pancia.
Ora è sold out, ma tenetelo d'occhio: è un capo di qualità!


Curiosa di vedere quali crop tops offre il sito? Clicca qui  Crop Tops




Caratteristiche del prodotto.
Watches categories: Female table
Movement type: Quartz watch 

Display type: Analog 
Case material: Alloy
Band material: Stainless Steel 

Clasp type: Buckle
The dial diameter: 4.2CM 

The band width: 1.6CM 
Wearable length: 24CM 
Package weight: 0.048 kg 
Package size (L x W x H): 24.00 x 5.00 x 2.00 cm / 9.45 x 1.97 x 0.79 inches


La mia esperienza con questo prodotto.
Sono letteralmente innamorata di questo orologio! 
È molto simile ad uno che ho visto in gioielleria, con un prezzo ben più alto, ma per quanto riguarda la qualità... questo, per soli 5,45$ non ha nulla da invidiare ad orologi ben più cari.
È completamente rose gold... adoro!




Caratteristiche del prodotto.
Item Type: Cuff Bracelet 

Gender: For Women 
Chain Type: Others 
Metal Type: Alloy 
Style: Chinese Style 
Shape/Pattern: Floral 
Weight: 0.0430kg 



La mia esperienza con questo prodotto.
Bellissimo anche questo bracciale, dallo stile vintage.
Si adatta a qualsiasi polso in quanto è regolabile.
Anche questo è momentaneamente sold out, ma tenetelo d'occhio se vi piace, costa meno di 3$!


Che ne pensate di questi prodotto?
Avete adocchiato qualche prodotto su Zaful?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...