domenica 9 luglio 2017

❃ Pauline&Morgen "Primavera di Farfalla" Parure Donna - Qianse Jewellery ❃

Buongiorno,
oggi vi mostro l'ultimo arrivo dal brand Qianse Jewellery.
Si tratta di una bellissima parure da donna. 
Nello specifico parliamo di:



Caratteristiche del prodotto.
  • Una progettazione originale e incantevole.
  • Delicata e leggiadra come sono le farfalle in natura, ecco una raffinata parure da regalare in ogni occasione speciale.
  • Tutti i regali vengono consegnati nella White Gift Box.
  • Fondata nel 2008 in Francia, Pauline & Morgen progetta, crea e commercializza collezioni di prodotti di cristallo di alta qualità.
  • I gioielli Pauline & Morgen sono sinonimo di creatività e originalità, offrendo qualcosa di adatto a ogni gusto e a ogni necessità.

La mia esperienza con questo prodotto.
Stupenda parure della Pauline&Morgen.
In passato avevo acquistato il bracciale con lo stesso motivo, ed ora, dopo l'acquisto della parure, sono interessata anche all'anello, perchè tutti insieme formano un set davvero bello.
Nello specifico questo set è composto da collana ed orecchini smaltati di bianco con rifiniture color oro: le farfalle sullo smalto sono colorate e al loro interno presentano dei bellissimi cristalli luminosi.
La collana è molto bella, e misura 45 cm, mentre gli orecchini sono da 2.5 cm l'uno e sono a clip, molto belli da indossare e comodi da portare.
La parure è ideale per un regalo o da acquistare in vista di qualche cerimonia, perchè sono gioielli di qualità e che di certo non vi faranno passare inosservate.


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto al profilo del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...