sabato 8 luglio 2017

✩ Un'estate fashion con SheIn ✩



Buongiorno,
oggi vi mostro i due bellissimi capi arrivati da SheIn.
Vi avviso che, se di solito sono rimasta colpita dalla qualità dei capi, stavolta ne sono estasiata!
Ho acquistato un maxi dress (un'avventura per una nana di un metro e sessanta) e dei jeans con delle toppe floreali (completamente fuori dai miei standard nei pantaloni).
Vi posso dire che sono rimasta colpita e soddisfatta da entrambi i capi, e che non mi sono affatto pentita delle scelte ''bizzarre'' rispetto ai miei look soliti.
Ma basta ciance, vi faccio vedere i capi!





Caratteristiche del prodotto.
Materiale :Chiffon 
Colore:Nero 
Tipo: Vestito con bretelle 
Lunghezza Dei Vestiti: Maxi 
Stagione: Estate 
Busto(Cm): S:82cm, M:86cm, L:90cm 
Vita(Cm): S:62cm, M:66cm, L:70cm 
Lunghezza(Cm): S:149cm, M:149cm, L:149cm 
Taglia Disponibile: S,M,L 


La mia esperienza con questo prodotto.


Mi sono letteralmente innamorata di questo vestito.
Tutto il vestito è in un tessuto trasparente (nelle foto non si vede, ma sopra è impossibile da portare senza un reggiseno), mentre la gonna ha la sottoveste.
Il vestito, come potete vedere, è lunghissimo.
Io ho acquistato una M (ho una 42) e va perfetto.
Sul retro troviamo una chiusura davvero resistente e fatta come si deve, ha anche la cosidetta ''chiusura di sicurezza'', per evitare aperture indesiderate.


Il retro del vestito è poi molto bello: troviamo la schiena nuda, quasi completamente, se non fosse per le bretelle che formano una x in alto.


l vestito è stupendo e non vedo l'ora di utilizzarlo nelle serate d'estate a venire.
È davvero comodo!
Costa 21.42€, ed è disponibile nelle taglie S,M,L.





Caratteristiche del prodotto.
Taglia Disponibile: S,M,L,XL 
Coscia(Cm): S:47cm, M:49cm, L:51cm, XL:53cm 
Vita(Cm): S:68cm, M:72cm, L:76cm, XL:80cm 
Natica(Cm): S:86cm, M:90cm, L:94cm, XL:98cm 
Lunghezza(Cm): S:92cm, M:93cm, L:94cm, XL:95cm 
Stagione: Primavera, Estate, Autunno 
Tipo: Pantaloni Capri, Jeans 
Materiali: Denim, 26.9% Poliestere, 2.1% Spandex, 71% Cotone 


La mia esperienza con questo prodotto.



Questi jeans sono molto belli e molto comodi.

Come mio solito, ho toppato con la taglia!
Senza guardare le tabelle (ho controllato ora e son giuste le misure) ho deciso di prendere una XL perchè in passato, da questi siti, quando acquistavo dei pantaloni puntualmente non ci entravo per via della prosperità che ho sul lato B.
Fatto sta che in questi entro perfettamente, ma restano larghi nelle zone importanti: vita e caviglie. Risolverò il tutto facendoli stringere, perchè al di la dei miei errori, il pantalone è davvero ottimo.



Non hanno una cucitura fuori posto e le toppe dei fiori sono di ottima qualità, fanno parte del pantalone e lo rendono particolare ed al passo con i tempi.
Troviamo le toppe sui fianchi sul davanti e su una caviglia.


Sono davvero soddisfatta di questo acquisto che va fuori dai miei soliti schemi!
I pantaloni costano 19.64€ e sono disponibili in S,M,L e XL.

Che ne pensate di questi prodotti?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...