mercoledì 9 agosto 2017

❁ Back to School Clothes - Zaful ❁


Buongiorno,
l'estate è ancora in corso ma già aleggia l'aria del ritorno ai banchi di scuola.
Come affrontare questa disgrazia?
Semplice, veloce ed efficace: la risposta è lo shopping!
E per farlo, mi affido ad uno dei siti online che amo di più: Zaful.

Oggi vi mostro i capi che più mi hanno colpita nella sezione Back To School Clothes.


 Link                                                                  Link

Tra i banchi di scuola i primi giorni, soprattutto quando l'afa si fa sentire, una tutina sono sicura vi sarà concessa: l'importante è che sia leggera, che copra i punti giusti e che sia fresca. Se poi sotto ci mettiamo un bel costume, dopo le ore di scuola siamo pronte a correre al mare!
Le due che più mi hanno colpita sono queste: la prima, bordeaux, leggera ed in un tessuto elegante, la seconda più fresca e femminile, in un bellissimo bianco pronto ad esaltare l'abbronzatura.



 Link                                                                    Link

La prima regola ne vestire per la scuola rimane comunque una: la semplicità.
Le t-shirts in questo ci aiutano molto: che siano basic, con stampe colorate o con scritte, sono l'elemento base per dichiarare chi siamo ed il nostro stile.
Io sono follemente innamorata di queste due: la prima che dice ''Non ho mai fame'' è la dichiarazione dell'esatto opposto, mentre la seconda è adorabile in questo celestino schiarito e con la stampa spostata leggermente a destra.


Link                                                   Link

 Infine, vi mostro un outfit che probabilmente adotterò per l'università.
Il vestito è in maglina, un tessuto leggero e adatto alle mezze stagioni, mentre il costume ottimo perchè senza spalline e quindi facilmente nascondibile sotto il vestito stesso.
Inoltre, entrambi i capi mi ispirano un non so che di anni '90, che è sempre ben accetto (e voluto) nei miei outfit quotidiani.

Che ne pensate di questi prodotti?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...