domenica 27 agosto 2017

★ Morbida coperta in Pile ★ Sensio ★

Buongiorno,

oggi vi mostro un bellissimo arrivo per l'inverno!
Si tratta di una coperta bellissima. 
Nello specifico parliamo di:


Sensio Home super morbida coperta in pile, [200 x 200 cm] per abbellire il divano, divano o letto con tre vivaci colori a scelta, Microfibra, Rose, 200 x 200 cm.



Caratteristiche del prodotto.
  • Seta morbida coperta in pile - Scopri la plushness di soffice coperta in pile, da sension Home. Progettato con tutte le stagioni versatilità in mente e realizzato con premium, setosa, è sicuro di diventare il tuo go-to in morbido pile per calore rilassante.
  • Alta qualità - Coperta in 100% poliestere anallergico in microfibra, questa coperta di peluche è super morbido, resistente e leggero. Si tratta di rughe e scolorimento, doesn' t Shed, ed è adatto per tutte le stagioni.
  • Versatile utilizzi - ben di dimensioni 200 x 200 cm, la coperta è perfetto per aggiungere morbidezza e colore al vostro divano, divano o letto.
  • Tre grandi colori - Scegli da tre colori vivaci per aggiungere un po 'stile alla vostra casa:, verde acqua, rosa e grigio.
  • Facile manutenzione e cura - Lavabile in lavatrice a freddo, programma delicato/ciclo delicato. Asciugabile in asciugatrice a bassa temperatura. Evitare fonti dirette di calore. Non candeggiare. Realizzato con tessuto irrestringibile.

La mia esperienza con questo prodotto.
Questa coperta è stupenda!
L'ho acquistata pensando di utilizzarla sopra il mio letto (un singolo) ripiegata in due, in modo da avere un comfort maggiore e di stare ben bene al calduccio per tutte le serate invernali ed autunnali future.
La coperta è morbidissima, in poliestere e lavabile in lavatrice.
Al tatto è davvero una gioia, è fatta di uno di quei tessuti confortevoli e da cui non ti vorresti mai separare quando hai freddo.
Non vedo l'ora di utilizzarla! Le sue dimensioni sono 200 x 200.
La consiglio perchè è una di quelle coperte da avere sul divano o sul proprio letto, pronta all'utilizzo e per coccolarci con un tessuto stupendo.

 
Che ne pensate di questo prodotto?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...