martedì 8 agosto 2017

☀ Summer Hot Bikini from SheIn ☀


Buongiorno,
in questa estate caldissima, 
in cui per me il mare sarà ancora un miraggio almeno fino a ferragosto, mi sono imbattuta nella sezione bikini del mio amato SheIn.
Rispetto ad un anno fa, la sezione si è largamente ampliata e possiamo trovare davvero dei costumi adatti a tutti i gusti ed esigenze.


Link                                                               Link

Il costume intero è stato rivalutato negli ultimi anni, fino a diventare un must have per tutte. Io mi sono innamorata di questi due modelli.
Il primo, mi ricorda tantissimo la serie cult BayWatch, il secondo è super sexy e femminile, da indossare in vacanza.



Link                                                                 Link

Altra tipologia di costume in voga, è senza ombra di dubbio quello di ispirazione vintage,
con le mutande a vita alta e il reggiseno particolare, che passa dal basic all'elaborato.
Non è il genere di bikini che prediligo, per la mia conformazione fisica, ma adoro vederli indossati.
Questi che ho scelto mi piacciono molto: il primo per la fantasia floreale, cucita e riportata su entrambi i pezzi del costume, il secondo perchè le righe e il nero insieme sono semplici, eleganti e senza tempo.


Link                                                              Link

Infine, i miei preferiti: i bikini semplici ed in tinta unita.
Il primo, in un verde militare deciso, con un twist nelle mutandine, grazie ai bordi netti, il secondo semplice, nero e smorzato dalla serietà grazie ai bordi tondeggianti.

Che ne pensate dei bikini su SheIn?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...