domenica 5 novembre 2017

⌛ 10000mAh Power Bank ⌛ RAVPower ⌛


Buongiorno,
oggi vi mostro un bellissimo arrivo!

Si tratta di una powerbank da 10000 mAh.
Nello specifico parliamo del:



Caratteristiche del prodotto.
  • Corpo Piccolo, Grande Potenza: Abbastanza piccolo da essere trasportabile - abbastanza grande (10000mAh) da caricare un iPhone 7 Plus fino a 2.1 volte, un Galaxy S8 fino a 2 volte, e un iPad mini 4 circa 1.2 volte
  • Grande Efficienza: Ricarica 2 volte più velocemente grazie ai due Ingressi DC 5V / 2A
  • Due Dispositivi Contemporaneamente: Carica uno smartphone e un tablet contemporaneamente in modo veloce e rapido tramite le porte iSmart con una potenza totale di 3.4A (Max. 2.4A ciascuno)
  • Design Pensato per una Presa Confortevole: Realizzato con gli angoli arrotondati per garantire un piacere estetico ed ergonomico
  • Carica in Sicurezza con Protezioni Multiple: Assicura la sicurezza degli utenti grazie a protezioni per sovraccarico, sovrascarica, surriscaldamento, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito.

La mia esperienza con questo prodotto.
Ottima powerbank!
L'ho acquistata per il mio ragazzo, in modo che avesse un caricatore con doppia usb, per poter caricare telefono e joypad contemporaneamente.

Devo dire che la batteria ci è piaciuta anche per il fattore estetica: è nera opaca e leggera, molto comoda da portare in tasca.
Per il trasporto nel pacchetto vi era anche una sacchetta traforata, molto carina e utile, per evitare che la powerbank prenda polvere.
La batteria è arrivata carica, così che l'abbiamo potuta provare contemporaneamente su due dispositivi da subito: la velocità di ricarica è buonissima e regge bene anche con due dispositivi diversi collegati.


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto al profilo del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...