sabato 11 novembre 2017

✽ November's Haul ✽ Zaful ✽


Buongiorno,
oggi vi mostro un recente ordine che ho fatto sul sito Zaful.



 Caratteristiche del prodotto.

Material: Polyester 

Shirt Length: Long 
Sleeves Length: Short 
Collar: Round Collar 
Style: Fashion 
Season: Spring,Summer 
Pattern Type: Others 
Weight: 0.197kg 
Package: 1 x T-Shirt


La mia esperienza con questo prodotto.


Puntavo questa maglietta ormai da mesi, ma ogni volta che la volevo ordinare era sold out... finalmente è nelle mie mani!
La maglia è una classica t-shirt con stampa e questa dice 90's, riferendosi ai mitici anni '90 (che è anche culla della mia nascita, mica bazzecole!).
Ho preso una M ed è gigantesca, ma con qualche piccolo accorgimento la indosso senza problemi.
Costa $10,61 ed è disponibile anche in L.
Inutile dirvi che la amo alla follia.




Caratteristiche del prodotto.
Item Type: Pendant Collarlace 

Gender: For Women 
Collarlace Type: Link Chain 
Style: Trendy 
Shape/Pattern: Moon 
Weight: 0.0500kg 
Package: 1 x Collarlace 8 x Rings (Piece) 3 x Earring (Pair)


La mia esperienza con questo prodotto.


Esperienza purtroppo deludente con questo set, che è arrivato praticamente con la metà degli anelli che doveva contenere.
Perlomeno è arrivato il pezzo per cui l'ho messo nel carrello: la collana con la luna.


Il set costa $3,70.




Caratteristiche del prodotto.
Material: Cotton,Polyester,Spandex 

Shirt Length: Short 
Collar: Stand-Up Collar 
Pattern Type: Solid 
Thickness: Standard 
Style: Fashion 
Weight: 0.1800kg 
Package: 1 x Tank Top


La mia esperienza con questo prodotto.


Questo top mi è piaciuto tantissimo, sia per il fatto che è crop, sia per il chocker integrato.
Nonostante non sia più stagione per indossarlo, l'ho preso perchè il colore mi è piaciuto tantissimo.
Costa $14,99 ed è disponibile dalla S alla XL.
Io ho preso una S.





Caratteristiche del prodotto.
Type: Pullovers 

Material: Polyester 
Sleeves Length: Full 
Collar: Crew Collar 
Style: Casual 
Weight: 0.3600kg 
Package: 1 x Sweater


La mia esperienza con questo prodotto.


Questo maglione si presenta subito benissimo, a partire dalla vista: il colore è un rosa spento, molto elegante e portabilissimo.


L'amore per questo maglione continua poi con il tatto: il tessuto è morbido, elastico, una coccola sulla pelle. È uno dei miei maglioni preferiti in assoluto.


La sua particolarità sta poi nelle maniche, in cui è presente un intreccio: 


Il maglione costa $27,99 ed è attualmente sold out. Penso comunque verrà riassortito, è un maglione molto richiesto!

Che ne pensate di questi prodotti?

A presto,
Veronica.

2 commenti:

  1. Acquisti molto carini.
    http://it.shein.com/Floral-Print-Side-Zipper-Ankle-Boots-p-375445-cat-1748.html?utm_source=goldbeautyyy.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=goldbeautyyy

    RispondiElimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...