Buongiorno,
oggi vi mostro molto volentieri un altro prodotto del brand Marbet.
Si tratta delle:
Caratteristiche del prodotto.
Minicalze invisibili anche con le calzature più scollate Calzano perfettamente grazie alla loro forma anatomica ottenuta con cuciture ultrapiatte. Modello ballerina realizzato in 100% cotone.
La mia esperienza con questo prodotto.
Nonostante siano troppo grandi per il mio povero 36, mi sono trovata davvero bene con questa piccola calza in cotone, ideale per chi come me ama tacchi, stivaletti bassi e scarpe basse.
Il calzino è comodo, facile da indossare e da ''nascondere''.
Se amate le scarpe in cui si veda la caviglia, e con l'avvento dei risvoltini, di caviglie se ne vedono a bizzeffe, non potete farvi sfuggire un prodotto del genere, per tre semplici ragioni:
1. È davvero comodo: non comodo come possa esser avere un plaid ai piedi, sia chiaro, ma è comodo perchè potete muovervi senza sentire dolori alla pianta del piede e senza che la calza scivoli dietro il tallone, una delle cose più odiose del mondo. Questa calza sta ferma, dove deve stare, pronta a fare il suo lavoro in modo indiscreto ma efficace;
2. È in cotone: facile da lavare, non si deteriora nel tempo. Non aggiungo altro;
3. È un must have: come dicevo prima, la caviglia scoperta ormai è di moda, e per alcune carpe è impensabile che non lo sia quindi dobbiamo adeguare anche le calze. E le Babette sono la soluzione.
Come potete vedere la calza è perfettamente nascosta sotto la scarpa! E non vi fate ingannare dalle prospettive: questo stivaletto è davvero tanto basso, e finora non avevo potuto utilizzarlo per via appunto della mancanza di una calza adatta.
Che ne pensate delle calze Babette?
Vi lascio qui il link diretto al sito Marbet ed il link alla pagina Facebook del brand:
A presto,
Veronica.
Nessun commento:
Posta un commento