sabato 31 marzo 2018

☼ Maxi Dress For Summer 2018 ☼ SheIn ☼


Buongiorno,
oggi vi mostro un vestito davvero bello, che arriva direttamente dal sito SheIn.

Maxi vestito;


Caratteristiche del prodotto.
Colore: 
Multicolore
Stile: 
Casuale
Materia: 
Miscele di cotone
Scollatura: 
Collo rotondo
Lunghezza di maniche: 
Smanicato
Sagoma: 
Vestito a trapezio
Lunghezza dei vestiti: 
Maxi
Stagione: 
Estate
Tipo: 
A linea
Vita: 
Naturale
Tipo Versione: 
A


La mia esperienza con questo prodotto.


Mi sono innamorata di questo vestito sul sito, un po' meno quando l'ho indossato (non è proprio adatto al mio fisico), ma so che con qualche accorgimento e modifica diventerà uno dei miei must have dell'estate.


Il vestito si divide sostanzialmente in due parti, una canotta bianca e una lunga gonna verde acqua.
Costa 18.98€ ed è disponibile nelle taglie L ed XL.
Io ho preso una L.
Assieme al vestito arriva la cintura dorata abbinata.
Sono molto soddisfatta dalla comodità del vestito e dal mini elastico in vita, che permette di posizionare la fine della canotta dove desideriamo e dove ci è più comodo.
Come ho detto in precedenza, non mi soddisfa la vestibilità, almeno sul mio corpo, per cui passerà presto sotto le mani esperte di mia madre per renderlo più nel mio stile.
Nel complesso l'ho trovato comunque un capo fatto davvero bene e di una ottima qualità-prezzo.


Che ne pensate di questo vestito?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...