lunedì 28 maggio 2018

❁ May's Haul ❁ Banggood ❁




Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi arrivi dal sito Banggood!


Caratteristiche del prodotto.
Stile: Punk, Gotico
Tipo: Choker
Colore principale: Nero
Peso: Circa 14g
Dimensione: come mostra la tabella di dimensione di seguito
Materiale: oro 9K placcato (nichel libero), Corda paraffinata in cotone, RhinEstone, cristallo


La mia esperienza con questo prodotto.


Sono follemente innamorata di questo chocker dal momento in cui l'ho visto sul sito web.
Le mie aspettative non erano altissime, ma quando è arrivato mi sono dovuta ricredere: che qualità!
Il chocker si compone di un cordoncino nero, con chiusura dorata, e di un ciondolo a forma di semi fiore con pietre sul verde scuro.
Lo adoro, e ve lo consiglio, soprattutto se lo prendete quando è in sconto, perchè è un vero affare!
Attualmente costa 18.99$, e ne varrebbe comunque la pena, perchè la qualità è ottima.





Caratteristiche del prodotto.
Compatibilità Apple
Modello compatibile Iphone 7
Materiale TPU
Caratteristica Colori a gradiente, Sensore termico sbiadimento
Tipo Cover Posteriore
Modello Sfumatura di Colore
Colore Rosso, Nero


La mia esperienza con questo prodotto.


Stupenda la cover termica!
Questa cover si presenta come una comunissima cover nera per iphone, ma la magia avviene quando la si scalda, anche con il semplice tocco della mano.


L'ho trovata davvero carina, e costa 5.99$.

Che ne pensate di questi prodotti?

A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...