martedì 15 maggio 2018

● Skinny Black Jeans ● SheIn ●


Buongiorno,
oggi vi mostro un nuovo paio di jeans firmati SheIn.

Pantaloni;


Caratteristiche del prodotto.
Colore: Nero
Materiale: Miscela di Cottone
Stile: Casual


La mia esperienza con questo prodotto.


Mi sono letteralmente innamorata di questi jeans.
Super strecky, si adattano perfettamente al mio corpo ed alle mie forme.
La particolarità di questi jeans nasce dall'orlo, che si presenta tagliuzzato e che dona un po' di movimento al jeans in se.


Io ho preso la taglia XL, accordandomi con la tabella taglie presente sul sito.
Sono molto soddisfatta dell'acquisto.
I jeans costano 15.95€.


Che ne pensate di questi jeans?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...