venerdì 17 aprile 2015

Vestiti che vorrei #4 - LucLuc

Buongiorno e buon venerdì 17!
Mentre aspetto l'uscita di Grey's Anatomy,
vi scrivo un'altra piccola wishlist di capi di abbigliamento,
direttamente dal sito LucLuc!

1) Vestito a trama floreale;


Bellissimo e leggero, adatto alla stagione in arrivo!
Lo trovate a questo link!

2) Blusa;


Per la serie ''quest'anno non ho comprato abbastanza bluse/camicie'', eccone un'altra di cui mi son innamorata. Son un caso patologico ormai.
La trovate a questo link.

3) La Gonna di Batman;


Quando ho visto questa gonna (che in realtà è un pantaloncino) non ho fatto altro che pensare alle facce dei miei compaesani se mai la indosserei. Sto ancora ridendo, sa da fare!
La trovate a questo link.

4) Borsa con fiocchetto;

Questa borsa mi piace perchè: è compatta, ha un po' di scomparti, è a tracolla e.. ha un delizioso fiocchetto per aprirla/chiuderla.


È amore. 
La trovate a questo link.

5) Tacchi... particolari;


Penso che la loro bellezza non abbia bisogno di descrizioni.
Li trovate a questo link.

6) Un vestito... alla Blair Waldorf.


Non so se siete delle fan di Gossip Girl, e se come me avete adorato Blair che si improvvisa una spogliarellista nel club di Chuck, sulle note di Stripper dei Sohodolls... fatto sta che questo vestito mi ricorda tanto il suo... adovo!!! 
Lo trovate a questo link.

A presto, con la nuova wishlist LucLuc!
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...