martedì 30 giugno 2015

Haul Romwe #2





Buongiorno,
oggi parliamo degli ultimi due prodotti che mi son arrivati dal sito Romwe:




Questo primo capo ha un'ottima vestibilità ed un tessuto molto elastico.
L'ho trovato di qualità e veste bene, anche se per esser una S è un pochino larga, ma mi pare che sia proprio il modello ad esser così strutturato.


Come potete ora vedere, si tratta di una blusa bianca con scollo a V e dettagli in un tessuto trasparente e bucherellato. Come vi dicevo, io ho acquistato una S. 
Cade sul corpo un po' statica e larga, ma è comunque utilizzabile per serate d'estate: con l'abbronzatura il contrasto bianco/dorato sarà sicuramente un bel abbinamento, che renderà questa maglia più bella ed aprezzabile.

La blusa sul sito è disponibile nelle taglie S, M, L ed in due colori: bianca, come la mia, e rosa/pesca.

Costa oggi 15,17$ scontata (a prezzo pieno viene 29,24$).

Dettagli. 
Tipo: Sheer 
Pattern Type: Plain 
Lunghezza: senza maniche 
Colore: Bianco 
Materiale: Poliestere 
Stile: Streetwear 
Collar: V Neck 
Busto (cm): S: 92 centimetri, M: 96 centimetri, L: 100cm 
Lunghezza (cm): S: 72cm, M: 74m, L: 76 centimetri 




Parliamo ora di questa bellissima tutina, che ahimè non posso farvi vedere indossata perchè non mi sta. 



La tuta in se è molto carina, di un tessuto leggero, che fa pensare non si appiccichi al corpo e che li permetta di respirare. Ha dei bellissimi dettagli in pizzo nei pantaloncini, e una chiusura laterale con zip.
Il problema è che essendo una taglia unica, mi son affidata alla fortuna, ed avendo un generoso lato b, la tuta mi entra si, ma sembra più un costume intero.
L'ho fatta provare anche a mia sorella, ma a lei stava corta e stretta, e perciò penso la regalerò a qualcuno che la possa indossare.
Come vi dicevo, la tuta è disponibile in taglia unica, ed ha un costo scontato di 17.99$, contro un prezzo pieno di circa 40$.

Dettagli.
Pattern Type: Plain
Colore: Nero
Lunghezza: senza maniche
Materiale: Poliestere
Scollo: Strap
Stile: Strada
Vita Dimensioni (cm): 90 centimetri
Formato disponibile: one-size
Lunghezza (cm): 72 centimetri
Busto (cm): 60-80cm

Che ne dite di questo haul di Romwe?

Io mi rendo sempre più conto della qualità dei loro prodotti, e che le spedizioni si stanno accelerando: questi prodotti li ho scelti a metà maggio, e verso i primi di giugno erano già a casa mia. Inoltre il pacco vi arriva come se fosse una raccomandata, quindi il postino suona e dovete firmare per ritirarlo.

Non posso che invitarvi ad acquistare dal sito, con qualche cognizione di causa in più rispetto a me (con la tuta non ho guardato i dettagli e mi son affidata completamente alla buona sorte) e.. buono shopping!

A presto, 
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...