venerdì 17 luglio 2015

Caffè Musetti.


Buonasera,
oggi parliamo di un'altra collaborazione, questa volta con Caffè Musetti.
Ecco il kit di prodotti che ho provato insieme alla mia famiglia:


Vediamoli nel dettaglio:


Miscela di preziosi caffè Speciali Certificati, caratterizzata da note aromatiche fruttate e dolci. Composta da pregiati caffè Arabica, delicata al gusto, finemente acida, ricca e persistente nel retrogusto. Bassissimo tenore di caffeina.

La nostra esperienza.
Abbiamo trovato questo caffè buono e gustoso, con un sapore ricco ed un effetto energizzante, che lo rende un caffè adatto alle mie giornate ricche di avanti e indietro e di attività che si susseguono di ora in ora. Questo caffè viene selezionato tra caffè di massima qualità, fini e pregiati.
La confezione è da collezione, carina e riutilizzabile come porta oggetti una volta finito il caffè.



Miscele di caffè attentamente calibrate, macinate, predosate e pressate vengono racchiuse, con uno speciale procedimento in atmosfera protettiva, tra due strati di carta filtrante. La cialda così ottenuta viene sigillata in bustina monodose idonea alla lunga conservazione, pronta per essere inserita nella macchina da caffè.

La nostra esperienza.
Cialde di caffè facili da usare e gustare.
L'utilizzo è semplice e veloce, e il caffè che contengono è ottimo: un caffè cremoso ed aromatico, che ti dà la botta di vita giusta per iniziare (o continuare) la giornata.
Il gusto Cremissimo è studiato per esser gustoso e bilanciato.



Capsule compatibili con le macchine Citiz, Lattissima, Pixi, Essenza, Inissia di produzione Nespresso.
Miscela di caffè torrefatto e macinato, confezionato in capsula monodose. Le miscele di Caffè Musetti, attentamente calibrate, vengono macinate, predosate e racchiuse in capsule monodose. La capsula conservata in gas inerte in busta sigillata, mantiene inalterato nel tempo l’aroma e il gusto del caffè, sia dal punto di vista olfattivo che organolettico, elimina i rischi di ossidazione del prodotto ed è pronta per essere inserita nella macchina.

La nostra esperienza.
Ideali per chi ama il buon caffè e va di fretta.
Di facilissimo utilizzo, sono compatibili con le macchine Nespresso.
Le hanno utilizzate i miei genitori, che ormai bevono solo dek: le trovano ottime, un caffè ideale per chi non assume più caffeina, ma senza rinunciare al vero sapore del caffè. 
La differenza rispetto ad un caffè non decaffeinato è minima: a malapena io ho notato la differenza quando l'ho assaggiato.


- Lattina da 125g di caffè aromatizzato alla vaniglia;


La nostra esperienza.
Caffè aromatizzato alla vaniglia: dal sapore deciso del caffè ma con un retrogusto dolce di vaniglia. 
Il caffè ha un ottimo odore: per i miei gusti con due cucchiaini di caffè diventa un caffè ottimo, dolce ma non troppo, adatto a tutta la famiglia.



Miscela di caffè decaffeinato, dolce e caratterizzata da un aroma delicato e piacevole, retrogusto pieno e Miscela di caffè decaffeinato, caffeina meno dello 0,1 %.

La nostra esperienza.
Un ottimo caffè decaffeinato e che le papille gustative non distunguono dal normale caffè.
Il suo aroma e il suo gusto sono inalterati rispetto al normale caffè, e basta pochissimo zucchero per berlo con facilità e gusto, trattandosi di un caffè ottimo e leggero.



Avete mai provato i prodotti Musetti? Io mi son trovata davvero bene con queste tipologie di caffè: come sempre il brand è sinonimo di qualità e buon gusto, per veri amanti del caffè.

Vi lascio i link utili del brand:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...