giovedì 16 luglio 2015

Imisi - Find Your Other Half!



Buonasera,
oggi vi parlo anche della collaborazione con il brand Imisi.


Imisi è un'antica parola greca che significa ''metà''.

La storia dei braccialetti Imisi.
La storia di questi braccialetti inizia quando un'idea incontra il mito greco di Anadne, una donna greca nota, agli inizi del secolo scorso, come la migliore levatrive mai esistita.  
Anadne viaggiava continuamente di città in città per aiutare le donne che volevano costruirsi una famiglia, dando loro consigli appropriati di situazione in situazione.

Il mito racconta che la sua fama crebbe a tal punto che tante ormai la consideravano un'emissaria di Dio. Si pensa sia per questo che tutte accettavano di buon grado che lei legasse, al polso di ogni nuovo nato, un nastro colorato. 

La leggenda dice che molti di quei bambini ebbero l'occasione di incontrarsi in età adulta, ed il fatto di trovarsi ancora legato al polso il nastro fece loro credere di esser stati riuniti dalla buona fortuna che li aveva accomunati.
Qualcuno si sposò, altri diventarono amici, colleghi, soci.
In ogni caso, ognuno trovò la sua metà, migliorando la propria vita.


L'Idea.
1. Una volta scelto il tuo braccialetto Imisi preferito, legalo con due nodi al polso, e continua a vivere la vita di tutti i giorni, ma tenendo gli occhi aperti!

2. Da qualche parte puoi incontrare un altra persona che indossa un braccialetto Imisi!

3. Se incontri un'altra persona con un braccialetto Imisi, avvicinati: se le frasi corrispondono, se insieme formano una frase compiuta, hai trovato quello che cercavi. Un amico, un amante, un compagno, qualcuno con cui condividere la tua vita ed i tuoi pensieri.

4. Se invece conosci già una persona speciale, ma desideri condividere un'esperienza, devi solo offrire il braccialetto Imisi che vi completa.

La mia esperienza.
Trovo questo braccialetto carino, resistente, e ricco di significato.
Il mio, ha incisa la frase ''Game Over? Start a New One (Fine del gioco? Iniziane un altro)'', che in qualche modo rispecchia una parte di me: quando la vita mi dà uno schiaffo, io tento a mettere un punto ed ad andare avanti, ad iniziare qualche nuova avventura, qualche nuovo hobby, qualcosa che mi ricordi che sono forte, e che nulla potrà abbattermi.
Spero un giorno di incontrare qualcuno con indosso la stessa frase, son certa che nascerebbe una bellissima amicizia, e che ci scambieremo i migliori consigli del mondo.

Vi lascio qui i link utili Imisi:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...