martedì 1 settembre 2015

Sopracciglia perfette con Kalentin Italia.


Buongiorno,
oggi vi parlo della collaborazione con il brand Kalentin Italia.
Ho testato in questi mesi, un prodotto per sopracciglia, in particolare questo:


Si tratta, nello specifico, del Magic Eyebrow Definer #5 Testa di Moro.


Questo prodotto ha una consistenza tipo gel, è inodore e si sfuma facilmente.
Io ho scelto una tonalità marrone calda, che si sposasse bene con i miei capelli rossi (tinti) e che mi aiutasse a definire bene le mie sopracciglia senza avere un effetto troppo finto.

Swatch.


Applicazione.

Io parto con questa base:


Queste sono le mie sopracciglia appena depilate, in casa e da me stessa, e leggermente schiarite con un prodotto adatto. perchè naturalmente le ho nerissime.
Prendiamo ora come esempio una sola sopracciglia.

Questo che segue è il prima/dopo utilizzando il Magic Eyebrow Definer Kalentin Italia con un pennellino da eyeliner e ho sfumato con un semplice pennello a penna da sfumatura.


Vediamo ora il risultato finale.


Come potete vedere le sopracciglia appaiono definite e di un colore forte e vibrante.
In questa altra foto, dove ho anche truccato gli occhi, potete meglio vedere il colore del prodotto.


La mia esperienza.
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto.
È facile da stendere, da sfumare e aiuta a riempire tutti i buchini vuoti delle sopracciglia.
Una volta applicato, il prodotto si asciuga in pochissimi minuti, e dura per ore.
Io solitamente lo utilizzo il sabato sera: mi trucco presto, verso le dieci e mezza, e mi strucco quando torno a casa, verso le due/tre, e le sopracciglia sono ancora perfette, dopo lunghe camminate, balli e qualsiasi sia il tempo. 
Sono anche difficili da struccare, vi consiglio infatti uno struccante oleoso, che aiuta bene a rimuovere ogni traccia del prodotto.

Dato che io partivo già da una buona base, ho fatto provare il prodotto anche a mia sorella.
Lei ha le sopracciglia finissime, ed ecco cosa ha creato con il Magic Eyebrow Definer Kalentin.


Le ha una manualità maggiore della mia (si disegna le sopracciglia da anni) e mi ha detto che è rimasta soddisfatta dalla facilità di stesura e di giostrabilità del prodotto, che non ha posto resistenza a cambi di traiettoria e si è sfumato precisamente e con facilità.

Spero quindi che questa recensione vi possa esser utile, e vi lascio i link ai canali social di Kalentin Italia:


SCONTO PER VOI SUL MAGIC EYEBROW DEFINER!!


Per voi sconto del 20% su Magic Eyebrow Definer con il codice 57FAF7ZK.

A presto,
Veronica.


1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...