giovedì 29 dicembre 2016

New Year's wishlist - SheIn


Buongiorno,
oggi vi mostro una piccola selezione di capi dal mio sito preferito, SheIn!
I capi che ho scelto di mostrarvi sono i miei preferiti, ideali per l'inverno e per Capodanno... ma anche per delle serate particolari del 2017 in arrivo.
Vediamoli subito:



Per soli 13.99$, disponibile dalla S alla L, possiamo aggiudicarci un bellissimo vestito blu nel trend dell'anno: il velluto.
La scelta del velluto è, oltre che alla moda ed elegante, anche un'ottima soluzione per star al calduccio durante queste serate di celebrazione invernali.
Lo adoro!



Se come me siete iper freddolose, ma volete comunque avere dei capi che esaltino la vostra femminilità, questo maglione grigio a collo alto è l'ideale.
Dal taglio crop, rende femminile qualsiasi outfit invernale, per esser belle si, ma al caldo!
Costa 25.99$ ed è disponibile in taglia unica.



e invece amate il total black, ecco un mini dress, nero, con un twist: le cuciture finali creano delle piccole onde.
Il vestitp mi piace proprio per questa sua particolarità: rende un comune vestito nero divertente e sbarazzino.
Costa 8.99$ ed è disponibile dalla S alla XL.



Simile al primo vestito mostrato, ve ne propongo una versione più ''castigata'' a collo alto e con la gonna al ginocchio.
Questo mi piace tantissimo per il colore!
Costa 12.99$ ed è disponibile dalla XS alla L.

Che ne pensate di queste proposte SheIn?
Io sto già riempendo wishlist sul sito e carrello!

Buono Shopping,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...