martedì 11 aprile 2017

My wishlist on New Chic.


Buongiorno,
oggi vi mostro un nuovo sito, a me sconosciuto, ma simile ad altri che già conosciamo: il sito è NewChic, che vende oggettistica, accessori ed abbigliamento a prezzi low cost.
Il sito è pieno delle novità del momento e di prodotti particolari, atti a soddisfare i gusti di tutti i consumatori, compresi i miei!
Oggi vi mostro una piccola selezione del prodotti che più mi hanno colpita, ossia, vi mostro la mia wishlist!



Il primo capo che vi mostro è una bellissima maglietta con fantasia in pizzo, disponibile in blu, bianco, nero e rosso, in un range molto ampio di taglie.
La maglia mi ha colpito per la fantasia ed il ricamo del pizzo, molto particolare e femminile, e per lo scollo a barca, che è adatto alle giornate primaverili ed estive che stanno arrivando.
Una maglia must have per esser eleganti e sexy allo stesso tempo.
La maglia costa 12.96€.

- 3pcs Pearl Earrings Trendy Circle Irregular Women Earrings;

Il secondo prodotto che mi ha colpita è questo set di orecchini, davvero particolare.


Si possono usare insieme o separati, per aver sempre un look sofisticato con delle bellissime perle bianche. Il set costa solamente 6.08€, un vero affare!


Bellissimo e delicato è il terzo prodotto che vi mostro, una collana a girocollo con pietre color rosa pescato. La collana mi sembra molto semplice ed al contempo elegante, sarà sicuramente un prossimo acquisto.


Costa 5.36€.



Infine, vi mostro un bellissimo orologio da uomo, disponibile anche nella versione da donna, in ben quattro colori differenti, persino il rose gold (panico).
L'orologio è il prodotto che vi ho mostrato che costa di più (26,48€) ma è anche, a mio parere, il più bello.
Dalla linea classica, si adatta alle tendenze della modernità grazie al range di colori, e risulta perfetto da fare come acquisto di coppia: come esser sempre ''abbinati'' con un semplice accessorio.



Che ne pensate di questi prodotti?
Conoscevate già NewChic?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...