domenica 9 aprile 2017

Splendidi gioelli da Soufeel!


Buongiorno,
oggi sono entusiasta nel mostrarvi dei gioielli meravigliosi, provenienti dal sito Soufeel.
Se mi seguite sui social, sopratutto su Instagram, avrete già avuto un assaggio di ciò che ho ricevuto.
I gioielli Soufeel sono straordinariamente belli e non ci si stanca mai di indossarli.
Da quando li ho ricevuti, non c'è giorno che non ne indossi almeno uno: donano un tocco di classe a qualsiasi outfit e si abbinano con tutto, facilmente.

Ecco le meraviglie che ho ricevuto:


Abbiamo:



Il primo prodotto di cui vi parlo è una collana: ora voi vedere il nome base ''Sophia'', ma sul sito potrete scrivere quello che vorrete nell'apposito spazio, e visualizzare in anteprima come quello che avete scritto verrà creato.
Infatti, una volta ricevuto l'ordine il sito provvede a creare il vostro gioiello, in 3-4 giorni, per poi spedirlo.

Le caratteristiche.
Lunghezza della collana (catena inclusa): 16,3 in, la catena regolabile può essere estesa a 17,3 o 18,3 a 
41,5 cm = 16,3 a 
44 cm = 17,3 a 
46,5 centimetri = 18,3 
Collana con nome in argento, color oro rosa.
È possibile inserire qualsiasi nome o parola che si desidera in questa collana. 
Questa collana nome è fatta di argento 925 e si blocca su una catena Soufeel Sterling Silver. 
Questa collana è anche disponibile in oro 14K placcato ed silver in argento 925.

La mia esperienza con questa collana.


Sono follemente innamorata di questa collana con il mio nome.
Innanzitutto, è in oro rosa: ciao.
In secondo luogo, è in argento, quindi non si rovina, ed il fatto che sia stata fatta appositamente per me le dona quel non so che di prezioso, di particolare, di mio.

La collana è perfetta, addosso fa una bellissima figura ed io sono al settimo cielo: desideravo una collana con il nome da quando, anni fa, durante una puntata di Buffy (Tabula Rasa, st.6 per gli interessati) Dawn ne aveva una.
Da lì spiegata anche la mia semicit su Instagram, per chi non l'avesse colta.

Buffy: Here, look.
[points to Dawn's necklace]
Buffy: You're Dawn.
Dawn: [looks down] Or 'Umad'.


Credo che le foto della collana parlino da se: è stupenda, comoda e adatta a qualsiasi outfit.
Io la sto utilizzando praticamente tutti i giorni e praticamente ovunque: e non indosso spesso collane... ma di questa ricordo eccome di indossarla!
Costa 45$, un prezzo onesto se pensiamo sia in argento e creata appositamente per il cliente.





Il secondo prodotto di cui parliamo è un braccialetto, in pelle.
Soufeel vi sarà sicuramente nota per i charms ed i bracciali, e mi sembrava giusto prendere anche io uno dei loro must have.

Le caratteristiche.

Elegante, chic e minimalista così, il braccialetto del cuoio genuino Soufeel Black ha un design incredibilmente versatile. 
La cosa fantastica di questo pezzo è che si può indossare con o senza charms. 
Il cinturino è in pelle liscia. 
E 'stato rifinito con una chiusura in argento sterling 925 che ha un logo Soufeel elegante inciso in esso. 




Insieme al bracciale vi parlo anche dello charm che ho scelto: un gattino nero, per amore della mia Aisha, che ora è sempre in giro come me.
Il ciondolo è perfetto, rifinito nei minimi dettagli.

Le caratteristiche.
Incredibilmente accattivante, il Gatto Charm Soufeel nero è un must per gli amanti dei gatti, amanti degli animali, amanti di Halloween, e coloro che semplicemente amano collezionare bei gioielli. 
Questo gatto nero è moderno ed elegante. 
Il gatto nero ha una superficie liscia che brilla magicamente. 

La mia esperienza con questa combo.


Sono innamorata anche dalla combo creata da questo braccialetto ed il gattino nero come charm.
Non ho mai utilizzato bracciali così spesso, questo gattino, identico alla mia Aisha, mi fa proprio piacere portarlo al polso come ''portafortuna''.



Sia bracciale che ciondolo sono di una qualità assurda.
Il bracciale è leggerissimo, e sembra quasi di non indossarlo: ma questo non significa che abbia paura di perderlo, in quanto la chiusura, in argento, è di sicurezza: ogni volta che lo chiudete o lo aprite sentite un ''clic'' che indica che il bracciale è ben chiuso o, appunto, aperto.
Il bracciale costa 17.95$ e lo charm 25$.


Anche Aisha apprezza!



L'ultimo prodotto di cui vi parlo, ma non per importanza, è questo bellissimo anello: ha una pietra principale al centro, di ispirazione vintage, e una serie di cristalli ai lati, brillanti.

Le caratteristiche.
Questo è un anello d'argento 925 che ha un centro rotondo e diamanti imitazione delicati su ciascun lato di esso. 
Le pietre sono piccole, ma perché sono raggruppate insieme; il luccichio che viene fuori da questo progetto è bellissimo. 
La cosa fantastica di questo anello in argento sterling è che funziona bene con tutti i tipi di outfit. 
È un must per ogni donna.

La mia esperienza con questo anello.


Anche questo gioiello parla da se: è stupendo.
Al dito dona luce e brillantezza e non passa mai inosservato.
È adatto a chi, come me, ama i gioielli di ispirazione vintage.
Un anello senza tempo ed adatto a qualsiasi outfit abbiate in mente: è semplicemente magnifico.




L'anello costa 25$, è in argento 925 ed è disponibile nelle taglie (americane) dalla 5 alla 9.

Se siete arrivate fin qui... beh vi meritate un bel codice sconto!
Inserendo il codice: SHS10, al checkout, ricevere un 10% di sconto extra sul vostro acquisto!

Vi piacciono i prodotti Soufeel?

Vi lascio qui i main link del brand:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...