domenica 9 aprile 2017

Gala - World of Candles.


Buongiorno,
oggi vi parlo davvero volentieri di un sito che si occupa di candele: Gala, World of Candles.
Il sito mi ha omaggiato di ben cinque loro prodotti, dal prezzo piccolissimo, di cui davvero non vedevo l'ora di parlarvi.


Come vedete, ho ricevuto due candele con bicchiere e tre senza.
Ma vediamole nel dettaglio:



Caratteristiche
Colore: Vino rosso.
Fragranza: Lamponi selvatici.
Altezza: 11 cm 
Diametro: 6 cm 
Tempo di combustione: circa 29 ore
Profumo Descrizione selvaggio Lampone
Questo articolo è fatto in Germania e RAL certificata.

La mia esperienza con questo prodotto.


Bellissima!
Ha un profumo eccezionale di lamponi selvatici... inebriante!
Il tempo di combustione indicato è reale, il che permette al profumo di diffondersi lentamente e perdurare nell'ambiente per alcune ore.





Caratteristiche.

Colore: Crema 
Profumo: Vaniglia 
Altezza: 11 cm 
Diametro: 6 cm 
Tempo di combustione: circa 29 ore
Questo articolo è fatto in Germania e RAL certificata.


La mia esperienza con questo prodotto.



 Anche questa candela inonda la stanza di un buonissimo profumo alla vaniglia... l'adoro!
Brucia lentamente e sprigiona tutte le note olfattive presenti al suo interno.




Caratteristiche.

Colore: Bianco 
Profumo: Fresco Lino 
Altezza: 11 cm 
Diametro: 6 cm 
Tempo di combustione: circa 29 ore 
Questo articolo è fatto in Germania e RAL certificata.

La mia esperienza con questo prodotto.


Il profumo di questa candela è assurdo.
Sapete il bucato, appena fatto, dalle nostre mamme quando eravamo in fasce?
Ecco, è quel profumo.
Che ci riporta indietro di anni.
Lo adoro!



Caratteristiche.

Colore: Lilac 
Profumo: Lavanda 
Altezza: 9 cm 
Diametro: 7 cm 
Tempo di combustione: circa 28 ore
Questo articolo è stato certificato RAL.

La mia esperienza con questo prodotto.

Chiunque mi conosca almeno un po' sa quanto io impazzisca per il profumo della lavanda.
Penso che potrei vivere in mezzo ad un campo di questi fiori, lo adoro.



 Questa candela mi fa sentire come se fossi davvero in un campo di questi fiori: il profumo è forte, ma non fastidioso, ed inebria la stanza man mano che la candela brucia.




Caratteristiche.
Colore: Bianco 

Profumo: Fresco Lino 
Altezza: 9 cm 
Diametro: 7 cm 
Tempo di combustione: circa 28 ore
Questo articolo è stato certificato RAL.

La mia esperienza con questo prodotto.



 Questa candela ha lo stesso identico profumo di fresco lino della candela senza bicchiere.
Ne sono innamorata, ha una combustione lenta che favorisce il diffondersi del profumo... un profumo che ripeto, a me ricorda l'infanzia ed è, quindi, semplicemente straordinario.


Che ne pensate di queste candele?
Andate a dare un'occhiata alle numerose scelte che offre il sito:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...