lunedì 15 maggio 2017

"Carnazione in Fiore" Collana - J.NINA

Buongiorno,
oggi vi mostro l'ultimo bellissimo arrivo dal brand J.NINA.
Si tratta di una collana, nello specifico:



Caratteristiche del prodotto.
  • ♥I migliori regali per la festa della mamma♥ Venite in una elegante confezione regalo di gioielli. Grandi regali per la mamma, regali per la madre, regali per la moglie, regali per la figlia, regali per zia, ecc Regali ideali per una donna che è una madre o una madre in vita nella tua vita.
  • ♥Specifiche e materiale♥ ciondolo altezza: 2.69 cm, larghezza: 2.69 cm. Catena: 43.18 cm +5.08 cm. Lega di zinco placcata di rodiato ecologico, senza piombo e senza nichel. Adorabile, Fashion Design, lucido a mano, semplice ma elegante. I nostri cristalli vi offrono una particolare festa visiva e conferiscono a questa elegante gioielleria un'affascinante immaginazione e un'innovazione.
  • ♥Topnotch servizio clienti♥ 100% soddisfazione e garanzia di rimborso. Questo gioiello da donna squisita ti dà un'impressione completamente nuova. Basta essere felice di aggiungere questa bella collana alla tua collezione di gioielli.
  • NB: Certificato di Swarovski NON è incluso perché questo è nostro prodotto che usa i cristalli da Swarovski, non è un prodotto di Swarovski.
  • ♥Artigianato squisito♥ struttura a due pezzi di design, ha un senso di gerarchia. Tre piccole pietre per conto della riunione di famiglia. Il Filigree Craft inciso con "Voglio bene alla tua mamma" sul retro del ciondolo crea una sensazione più alla moda e soddisfa le richieste femminili di perseguire la moda. Combinata con il disegno floreale del fiore, spero che questo cuore pendente porta buona fortuna all'utilizzatore! Un simbolo della grandezza dell'amore e della cura di una madre.

La mia esperienza con questo prodotto.
Stupenda collana della J.NINA.
La collana arriva nella sua white box con intarsi dorati, pronta per esser regalata.
La collana è divisa in due ciondoli, uno a forma di cuore blu, una pietra bellissima e con tantissime sfaccettature e uno vuoto, ad incorniciarla.
Nella parte posteriore troviamo la scritta ''I love you mom''.
Caratteristiche; Ciondolo altezza: 2.69 cm, Larghezza: 2.69 cm.
Catena: 43.18 cm +5.08 cm.
L'ho trovata davvero bella, consigliata!


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto al profilo del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...