giovedì 18 maggio 2017

La mia storia con Zaful.


Buongiorno,
oggi vi voglio parlare del mio rapporto con il sito Zaful, in onore del loro terzo anniversario.
Ho conosciuto Zaful all'inizio del loro percorso, circa tre anni fa quindi, mentre guardavo degli haul su Youtube di costumi e vestiti che venivano dall'estero.
Naturalmente, quello che più mi ha colpito, è stata la qualità del vestiario, e di come sembrava bello in video: vestibilità ottima e tessuti buoni e comodi.
Mi ricordo che allora avevo iniziato da poco a fare la blogger:  mi ero iscritta sul sito e avevo iniziato a sognare di comprarmi quei bei costumi che vedevo. Mandai anche una mail di collaborazione, senza avere risposta e pensai: vabbè, io i soldi me li conservo ed il costume me lo compro da sola!
Naturalmente non tutto va sempre come desideriamo, e tra una spesa e l'altra quell'estate costumi non ne potetti comprare.
L'anno scorso poi, verso giugno, ho ricevuto una mail da una delle loro pr, e, presa dall'euforia, ho comprato un costume carinissimo, che potete vedere qui.
Da allora, ogni volta che collaboro con il sito, la prima cosa che vado a sbirciare sono i costumi: ne hanno di tutti i tipi e per tutti i gusti, con una vestibilità ottima ed una tabella taglie perfetta, non potete sbagliare!

Alcuni esempi:







Come potete vedere le scelte sono tantissime e multicolor: potete sbizzarrirvi con i filtri sul sito per scegliere colore, modello, taglie disponibili, ecc.
Un costume per tutte c'è, di sicuro!

La mia esperienza con Zaful.
Credo che Zaful sia nella mia top five dei siti con cui ho collaborato (per quanto riguarda il vestiario) nell'ultimo anno. Le categorie sono tantissime, si trovano prodotti per tutti i gusti ed i prezzi sono veramente accessibili. A partire dai costumi, di cui vi ho già parlato, fino al vestiario (i crop tops sono favolosi) ed agli accessori, le scelte sono tantissime (parliamo di più di 1000 prodotti per categoria e sottocategoria), e sono sicura rimarrete soddisfatte.

Spese e tempi di spedizione.
Le spese di spedizione sono gratuite a partire dai 15$ e, se per ''sbaglio'' lasciate la pagina dove state guardando un prodotto, il sito vi blocca e vi da un codice sconto.
Le spedizioni sono veloci, migliori rispetto alla media di questa tipologia di siti web: da due settimane a un mese, quando ci sono le feste di mezzo.
I pacchetti sono fatti con cura ed ogni prodotto arriva nella sua bustina, ben sigillato e protetto.
Per la consegna, solitamente viene portato dal postino o dal corriere, ed entrambi vi chiedono di firmare.

Conclusioni.
Data la mia esperienza, più che positiva, io sinceramente vi consiglio Zaful come sito web da cui ordinare goodies. Il sito è sempre aggiornato con prodotti top ed lla moda, con prezzi concorrenziali e una vastissima gamma di prodotti. Tutti i prodotti che mi sono arrivati sono sempre stati perfetti, mai difettosi e rimango sbalordita ogni volta che penso al fatto che ho ordinato anche orologi per poco più di 4$, e funzionano alla perfezione.

Se avete domande, lasciatemi un commento e sarò felicissima di rispondervi.
Per ora, non mi resta che augurarvi un buono shopping e, a Zaful, un buon anniversario.

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...