mercoledì 28 febbraio 2018

★ February's Haul ★ SheIn ★


Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi arrivi dal sito SheIn!




Caratteristiche del prodotto.
Tipo: Pullover
Lunghezza di Maniche: Maniche lunghe
Scollatura: Collo Rotondo
Colore: Nero
Modello: A Tinta Unita
Materia: 60% Poliestere 35% Cotone 5% Spandex
Stoffa: Un po' di elasticizzato
Stagione: Primavera, Autunno
Stile: Roccia
Vestito arabo: Sì
Tipo di forma: Forma normale
Decorazione: allacciatura


La mia esperienza con questo prodotto.


Ho trovato questa maglia davvero carina e ben fatta.
Il dettaglio dell'intreccio, che vedete nella foto precedente, la rende particolare, e stringe sulla vita in modo molto femminile.
La maglia costa 13.26€, ed è disponibile dalla XS alla L.
Io ho preso una S e mi va giusta: ho seguito le indicazioni del sito per prenderla.
Sono soddisfatta, la maglia è in un materiale molto comodo ed è davvero carina.






Caratteristiche del prodotto.
Tipo: Pullover
Lunghezza di Maniche: Maniche lunghe
Scollatura: Cappuccio
Colore: Bianco
Modello: lettera
Materia: 65% Poliestere 30% Cotone 5% Spandex
Stoffa: Forte elasticizzato
Stagione: Primavera, Autunno
Stile: Stile carino


La mia esperienza con questo prodotto.


Sono davvero innamorata di questa felpina crop, con la scritta ''C'est la vie''!
La felpa è leggerissima, adatta quindi alla primavera ed all'estate, e come dicevo, è di taglio crop, lascia la pancia scoperta (abilmente nascosta da me nella foto).
Costa solo 11.60€ ed è un capo davvero molto carino.
Anche di questo ho preso una S, ma se la volete più lunga magari, vi consiglio di prendere una taglia in più. 
La felpa è disponibile dalla XS alla L.
Super approvata!


Che ne pensate di questi capi?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...